iliad ripropone la mega offerta Dati 300 (300 GB in 4G+ a 13,99 euro al mese)

Dati 300 iliad

Torna nuovamente disponibile da oggi l’offerta solo dati di iliad: si chiama Dati 300 e mette a disposizione ogni mese ben 300 Giga in 4G+ (fino a 390 Mbps in download e 50 Mbps in upload) al costo di 13,99 euro, senza cap di velocità, zero costi nascosti e zero vincoli.

Dati 300 può essere attivata sia dai nuovi clienti (costo di attivazione, una tantum, di 9,99 euro), che da chi è già un utente iliad, con un semplice upgrade direttamente dalla propria Area Personale.

L’offerta è attivabile da oggi e fino al 12 luglio 2022 (salvo eventuali proroghe). iliad ha inoltre diffuso una tabella comparativa grazie alla quale è possibile notare la differenza di costi e GB rispetto ai principali competitor (TIM, Vodafone, WINDTRE e Fastweb).

Tabella comparativa iliad Dati 300

Tabella comparativa iliad Dati 300

Esauriti i 300 GB nel mese, la navigazione viene interrotta, ma può essere sempre sbloccata direttamente dall’Area Personale, applicando la tariffazione di 90 centesimi ogni 100 MB.

Chiamate e SMS sono tariffati invece a consumo: 28 centesimi al minuto (tariffazione al secondo) e 28 centesimi per ogni singolo SMS inviato. Nello schema che segue, il confronto con le principali offerte della concorrenza.

Fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

2 Risposte

  1. Bilancino ha detto:

    Interessante se non ci fossero i (piccoli) problemi che seguono…

    https://www.speedtest.net/it/result/13263886310.png
    https://www.speedtest.net/result/13263889988.png

    Bologna, quartiere Murri, connessione Iliad 5G 150GB, connessione Very Mobile 4G+ 200GB (Wind – tarpata a 30Mbs), costo Iliad a MB 0,466€ (13,99 mensili), costo Very Flash 200 a MB 0,4€ (7,99 mensili).

    Personalmente esclusa una SIM Iliad mantenuta generalmente inattiva per le evenienze (lavori sulle frequenze o celle), pur essendo stato cliente Iliad della prima ora non mi sono mai pentito di aver convertito altre due SIM Iliad a Very Mobile causa mancato segnale per giorni in casa (cella a c.a. 100m) e malgrado questo al mio reclamo il servizio clienti mi rispose che loro non vedevano problemi e che potevo sempre cambiare gestore… detto … fatto, alla faccia del servizio clienti …

  2. N ha detto:

    Un’offerta un tantino esagerata ?
    Più per il gusto di fare a gara a chi ha più giga.