Il 30 agosto il Gruppo iliad svelerà i risultati finanziari del primo semestre 2022

Gruppo Iliad

Il Gruppo iliad, che controlla la filiale italiana, Free e Free Mobile in Francia e Play in Polonia, svelerà i risultati finanziari relativi al primo semestre 2022 il prossimo 29 30 agosto.

Come di consueto, sarà l’occasione per vedere se prosegue la crescita del gruppo in tutti i paesi in cui è presente e conoscere nel dettaglio anche i dati relativi ad iliad Italia (che ormai diamo per scontato avrà superato i 9 milioni di utenti).

Sul fronte italiano la curiosità maggiore rimane sui numeri delle attivazioni dell’offerta Fibra, lanciata lo scorso 25 gennaio, su cui ad oggi non è stato fornito nessun dato ufficiale, se non quello dei ricavi (1 milione di euro nel primo trimestre 2022).

Nel primo trimestre 2022 il Gruppo iliad ha visto una crescita degli abbonati attivi di quasi 900.000 unità, confermandosi il sesto gruppo delle telecomunicazioni in Europa (con oltre 42 milioni di abbonati).

Tra due mesi esatti scopriremo dunque se prosegue o meno la crescita nei tre mercati chiave (Francia, Italia e Polonia).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.