iliad festeggia i 4 anni dello store di Corso Buenos Aires a Milano, c’è anche Benedetto Levi

Festa iliad store Buenos Aires

Sì è svolto nel tardo pomeriggio di ieri (27 settembre), un piccolo party che ha coinvolto lo store di iliad di Corso Buenos Aires a Milano.

L’occasione era quella per festeggiare i 4 anni dall’apertura nel capoluogo lombardo (nel 2018 era il terzo store ad aprire a Milano e il decimo a livello nazionale) sia con i clienti iliad (vecchi e nuovi) sia con buona parte di dipendenti e manager della società.

All’appuntamento eravamo presenti anche noi (per la precisione il nostro fondatore) e abbiamo avuto modo così di incontrare Benedetto Levi (tra i primi ad arrivare), ma anche Giorgio Carafa Cohen (Head of Marketing & Communication iliad), insieme a tanti altri colleghi presenti in loco (come Giuseppe Nisticò, Head of Distribution & Logistics di iliad Italia o Leonardo Giuliodori, da poco con la nuova mansione di Customer Operations Director e diversi altri).

Benedetto Levi party iliad store B Aires

Benedetto Levi in compagnia del nostro fondatore (Alessandro Pigliavento) e Giuseppe Nisticò (di spalle)

Clima di festa e spensieratezza, dunque difficile strappare all’AD di iliad Italia qualche indiscrezione o novità, anche se ci ha fatto capire che qualcosa bolle in pentola e verrà comunicato nei prossimi giorni in maniera ufficiale (forse legato agli accordi in corso sulla copertura di rete per l’offerta iliad fibra).

Nel frattempo, per tutti i presenti, la serata all’interno dello store di Corso Buenos Aires 36 è stata all’insegna del classico aperitivo alla milanese: musica, cocktail brandizzati iliad, spuntini vari, gadget e foto personalizzate.

Aggiornamento del 3 ottobre 2022. A distanza di qualche giorno, iliad ha pubblicato sul proprio canale Youtube, un breve video realizzato durante i festeggiamenti all’interno dello store, che potete vedere qui di seguito.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.