iliad proroga chiamate e SMS gratuiti da e verso l’Ucraina fino al 31 ottobre 2022
Proseguono, di mese in mese, le proroghe (questa volta fino al 31 ottobre 2022) relative all’iniziativa solidale di iliad che offre chiamate e SMS gratuiti da e verso l’Ucraina a tutti i propri clienti che volessero rimanere in contatto con parenti e amici nei territori di guerra.
Tutti i clienti iliad (sia mobile che fibra) che si trovano in Italia, senza dover attivare nulla, hanno a disposizione 1.000 minuti di chiamate gratuite verso i numeri fissi e mobili dell’Ucraina e SMS illimitati gratis.
Invece, i clienti iliad Mobile che si trovano in Ucraina, hanno a disposizione chiamate gratuite e illimitate verso i fissi e mobili in Italia, Ucraina, UE e resto del mondo. Nessun costo per le chiamate ricevute in Ucraina e SMS gratuiti verso Italia, Ucraina, UE e resto del mondo.
In Italia vivono 236.000 ucraini, di cui il 77,6% sono donne e, secondo gli ultimi dati diffusi dal Viminale, sono oltre 150.000 i profughi ucraini già arrivati nel nostro paese, di cui 79.945 sono donne, 24.063 uomini e 46.783 minori (tutti dirottati principalmente verso le città di Milano, Roma, Napoli e Bologna).
Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e X (ex Twitter) o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.000 iscritti).
Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili tramite il nostro canale Telegram.
Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.