iliad proroga chiamate e SMS gratuiti da e verso l’Ucraina fino al 31 ottobre 2022

Sviatohirsk Ucraina


Proseguono, di mese in mese, le proroghe (questa volta fino al 31 ottobre 2022) relative all’iniziativa solidale di iliad che offre chiamate e SMS gratuiti da e verso l’Ucraina a tutti i propri clienti che volessero rimanere in contatto con parenti e amici nei territori di guerra.

Tutti i clienti iliad (sia mobile che fibra) che si trovano in Italia, senza dover attivare nulla, hanno a disposizione 1.000 minuti di chiamate gratuite verso i numeri fissi e mobili dell’Ucraina e SMS illimitati gratis.

Invece, i clienti iliad Mobile che si trovano in Ucraina, hanno a disposizione chiamate gratuite e illimitate verso i fissi e mobili in Italia, Ucraina, UE e resto del mondo. Nessun costo per le chiamate ricevute in Ucraina e SMS gratuiti verso Italia, Ucraina, UE e resto del mondo.

In Italia vivono 236.000 ucraini, di cui il 77,6% sono donne e, secondo gli ultimi dati diffusi dal Viminale, sono oltre 150.000 i profughi ucraini già arrivati nel nostro paese, di cui 79.945 sono donne, 24.063 uomini e 46.783 minori (tutti dirottati principalmente verso le città di Milano, Roma, Napoli e Bologna).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta già oltre 14.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Commenta...