iliad Store: nuova apertura venerdi 28 ottobre a Napoli (quartiere Vomero)

Nuovo iliad Store

Sta per aprire i battenti questo venerdi 28 ottobre, il 29esimo iliad store a livello nazionale. Dopo l’inaugurazione, circa un mese fa, del flagship store ad Orio al Serio (BG), ora è la volta di Napoli.

Il nuovo store è localizzato nel cuore commerciale del quartiere Vomero di Napoli, per la precisione in via Alessandro Scarlatti 196/197 e andrà ad affiancarsi allo store già presente in via Toledo dal dicembre del 2018.

L’inaugurazione è prevista per questo venerdi a partire dalle ore 10, dove chiunque potrà visitare il nuovo punto vendita, chiedere informazioni al personale presente in loco e attivare una qualsiasi offerta iliad, che si tratti di una nuova SIM o una connessione in fibra, grazie all’ormai immancabile presenza delle Simbox.

Nello stesso quartiere, iliad andrà a fare concorrenza diretta anche ad altri punti vendita di competitor come TIM, Vodafone e WindTre (tutti presenti nella stessa via).

L’appuntamento, per tutti coloro che abitano in zona, è per venerdi 28 ottobre a partire dalle ore 10 (come di consueto, ad ogni inaugurazione, sono previsti anche gadget per gli utenti che si presenteranno nello store).

Qui la lista completa dei 29 store iliad presenti in tutta Italia.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

2 Risposte

  1. Annah ha detto:

    Sono già Promoter Iliad e mi piacerebbe lavorare allo Store Iliad Vomero nel mio quartiere! Dove i clienti mi dicono vogliamo vederti lì.