iliad: per Halloween negli store arriva un gadget per tutti

iliad Halloween 2022


iliad festeggia Halloween 2022 circondandosi di scheletri sui suoi social e negli Store con uno speciale allestimento dedicato. Scheletri un po’ ovunque quindi, ma di sicuro non nell’armadio!, come recita il claim del comunuicato stampa dell’operatore.

Anche ad Halloween negli iliad Store non c’è rischio di imbattersi in alcun segreto: nessun costo nascosto, vincolo o rimodulazione del proprio piano tariffario per gli utenti dell’operatore che ha fatto della trasparenza uno dei suoi valori identitari.

Da questo giovedi e fino a lunedì 31 ottobre, chi entra in uno dei 29 Flagship Store iliad riceverà un omaggio “da paura” mentre in tutti i punti vendita è ancora possibile attivare l’offerta Flash 160 (160 GB anche in 5G, senza cap di velocità, 9 GB per navigare in UE, minuti e SMS illimitati a soli 9,99 euro al mese) fino al 10 novembre.

La sorpresa, come si può evincere anche dal video che iliad ha pubblicato per l’occasione, è un simpatico libricino dal titolo “Storie di paura” e edito dalla “Edizioni Sincere”, con alcune pagine totalmente bianche.

Sempre nel video appena postato, è possibile vedere come sono stati allestiti gli iliad Store per questo Halloween.

Fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 membri).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.