iliad: inaugurato il nuovo store a Napoli, il secondo in città (le prime immagini)

iliad Store Napoli


Ha aperto i battenti questa mattina alle 10 il nuovo iliad Store di Napoli, il secondo nel capoluogo campano e il ventinovesimo a livello nazionale.

Il punto vendita, si trova nel cuore commerciale del quartiere Vomero di Napoli – in via Alessandro Scarlatti 196/197 – e da oggi va ad affiancare lo store già presente dal 2018 in via Toledo.

iliadbox iliad Store Napoli

Dalle 17:30 alle 21 è inoltre previsto un brindisi e una festa inaugurale con tutti i visitatori e clienti dello store. Anche qui, come per tutti i flagship store iliad, fino a lunedì 31 ottobre, chi visita il punto vendita riceverà in omaggio un simpatico libricino dal titolo “Storie di paura”, realizzato per questo Halloween.

Grazie alle Simbox presenti all’interno del nuovo store e con il supporto del personale iliad, chiunque potrà attivare sia l’offerta in fibra ottica (a partire da 19,99 euro al mese) che la nuovissima FLASH 160 (con 160 GB anche in 5G, minuti e SMS illimitati a soli 9,99 euro al mese), quest’ultima disponibile fino al 10 novembre (salvo proroghe).

iliad store Napoli

Qui la lista completa dei 29 store iliad presenti in tutta Italia.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta già oltre 14.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Commenta...