iliad è Official Partner della sesta edizione della Milano Music Week (21-27 novembre 2022)

iliad Milano Music Week


iliad è Official Partner della sesta edizione della Milano Music Week, l’appuntamento annuale dedicato al mondo della musica che quest’anno si terrà dal 21 al 27 novembre.

L’operatore si inserisce dunque nel palinsesto di questo importante evento con l’obiettivo di rispondere al forte desiderio di vivere gli eventi musicali live, consolidando con il proprio pubblico un rapporto sempre più diretto e disintermediato.

Per far ciò, iliad promuoverà una serie di talk intitolata “Fondamentali”, grazie ai quali darà voce alle storie personali di tre artisti, Selton, Venerus e Ginevra, che si apriranno al pubblico per raccontare la propria storia, il percorso professionale intrapreso nel mondo della musica attraverso i dischi fondamentali per il loro percorso artistico e umano.

Fondamentali nasce originariamente come un podcast creato e condotto da Alessandro Grieco, in cui in ogni puntata viene intervistato un professionista della scena musicale italiana, alla scoperta di quelli che sono stati i dischi fondamentali della sua storia personale e artistica.

In occasione della Milano Music Week, iliad fa diventare “Fondamentali” un vero e proprio format live ad hoc.

I talk “I dischi fondamentali powered by iliad” si terranno il 23, 24 e 25 novembre presso Yellowsquare, in Via Lattuada 14, Milano. Il 23 novembre alle 18:30 sarà il momento di Selton, mentre il giorno dopo sempre alle 18:30 di Venerus, per chiudere il 25 novembre alle 16:30 con Ginevra.

Inoltre, nella serata di sabato 26 novembre, un tram milanese brandizzato iliad farà tre corse di un’ora ciascuna a partire dalle ore 21:00, sulle quali sarà possibile vivere un’esperienza all’insegna di musica e brani che verranno riprodotti in un dj set a cura di CROOKERS, per un viaggio movimentato e immersivo.

Per poter partecipare ai Talk e al Party, entrambi gratuiti, sarà possibile iscriversi direttamente tramite piattaforma DICE (le prenotazioni sono già aperte). È possibile consultare il programma completo della Milano Music Week qui.

Fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta già oltre 14.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Commenta...