Down fibra iliad: in risoluzione disservizio su Milano città (risolto)


È in corso dal tardo pomeriggio di oggi (le prime segnalazioni sono pervenute nella nostra community poco prima delle 18) un disservizio sulla fibra iliad nella città di Milano.

Il disservizio è già noto ad iliad che sta provvedendo alla risoluzione. Gli utenti coinvolti, in questo momento riscontrano un blocco della iliadbox allo “Step 4”.

Non sono note le tempistiche di risoluzione, ma ci è stato rassicurato che la problematica dovrebbe rientrare in tempi brevi.

Segnaliamo che in questo momento è difficoltoso parlare con il Servizio Clienti 177, dove si registrano attese molto lunghe, probabilmente proprio per la mole di richieste di assistenza che stanno pervenendo.

Aggiornamento delle 19:20. Il disservizio riscontrato nell’area di Milano è stato risolto. La rete in fibra è nuovamente disponibile per tutti gli utenti coinvolti.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.