iliad: Giga 100 prende il posto della Flash 120. Ecco tutte le attuali offerte

Giga 100 iliad

Disponibile da oggi, in sostituzione della Flash 120, l’offerta Giga 100, che va ad integrare l’attuale listino dell’operatore. Queste tutte le proposte iliad attualmente attivabili sia sul fronte della telefonia mobile che su fisso.

Offerte iliad mobile

Giga 150: 9,99 euro al mese per sempre con 150 Giga in 5G, minuti ed SMS illimitati, chiamate incluse verso oltre 60 Paesi e 10 Giga in Roaming in UE.

La Giga 150 è l’unica offerta che attualmente permette di accedere alla rete 5G iliad, che raggiunge già più di 3.000 città, incluse tutte quelle con più di 90.000 abitanti, ed è in continua crescita.

Ricordiamo che questa è anche l’unica offerta che permette di accedere al prezzo scontato per la fibra iliad (salvo novità future).

Giga 100: 7,99 euro al mese per sempre con 100 Giga in 4G/4G+, minuti ed SMS illimitati, chiamate incluse verso oltre 60 Paesi e 8 Giga in Roaming all’interno dell’Unione Europea.

Dati 300: per vuole una sola offerta dati, ogni mese 300 Giga in 4G/4G+ a 13,99 euro (più 13 Giga in Roaming in UE).

iliad Voce: offerta dedicata a chi usa il telefono principalmente per il traffico voce, a soli 4,99 euro al mese si hanno a disposizione minuti ed SMS illimitati (più 40 Mega di traffico dati di backup).

Offerta Fibra iliad

Per tutti gli utenti mobile con offerta a 9,99 euro, la fibra di iliad è disponibile a 19,99 euro al mese anziché 24,99 euro, con accesso ad una velocità complessiva in download fino a 5Gbit/s (suddivisa fra porte Ethernet e Wi-Fi; per gli utenti residenti a Milano, Torino e Bologna la velocità massima complessiva è 1 Gbit/s).

Inclusa nell’offerta c’è la iliadbox Wi-Fi 6, router interamente sviluppato e progettato in iliad, che permette di raggiungere col solo Wi-Fi velocità in download fino a 1 Gbit/s e tutte le funzionalità della iliadbox, tra cui l’app iliadbox connect, che permette di gestire la connessione anche da remoto e pianificarne lo spegnimento.

iliad, grazie all’infrastruttura di Open Fiber, raggiunge già più di 8.8 milioni di unità immobiliari e punta a superare i 10 milioni all’inizio di questo 2023, quando sarà operativo l’accordo per l’accesso all’infrastruttura di Fastweb (a cui seguirà quello con FiberCop).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

2 Risposte

  1. Muzzu ha detto:

    Finita la festa per iliad

  2. feiore ha detto:

    Avvisate quando scenderanno alla 50Gb a 6.99…
    non sono un grosso fruitore di Gb, per me andrebbe benissimo 🙂