Fibra iliad non funziona: down a Milano (risolto)

iliad disservizio fibra

Ad un anno e un giorno dal lancio dell’offerta Fibra, iliad “festeggia” lasciando i clienti dell’area di Milano senza connessione.

È infatti in corso un disservizio che dura all’incirca dall’una e mezza di questa notte e sta coinvolgendo il capoluogo meneghino.

Gli utenti coinvolti, che stanno segnalando il problema sui social (e nella nostra community), lamentano uno stop allo “Step 4” della iliadbox. A nulla serve il riavvio del modem.

Attendiamo ovviamente comunicazioni ufficiali da parte di iliad sulla questione e la risoluzione del disservizio. Non mancheremo di aggiornarvi sulla situazione.

Potete segnalarci se anche la vostra utenza è coinvolta, sia nei commenti qui di seguito che nella nostra community.

Aggiornamento delle 08:30. Dopo circa 7 ore dalle prime segnalazioni, il disservizio sembra essere rientrato.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

2 Risposte

  1. Silvana ha detto:

    Ma risolto cosa❓❓❓ io sono ancora senza internet ‼️‼️‼️ vergogna ‼️‼️‼️

    • Redazione ha detto:

      Hai riavviato la iliadbox? La problematica è rientrata intorno alle 8:30 del mattino, se la tua connessione non va evidentemente è un problema specifico sulla tua linea e devi contattare il Servizio Clienti al 177.