iliad promuove la sua offerta mobile per la prima volta al Festival di Sanremo


Per la prima volta dal debutto sul mercato italiano, iliad si promuove all’interno del Festival di Sanremo, uno dei principali eventi mediatici d’Italia, che regala ogni anno a Rai 1 ascolti record (e che ha visto tra gli ospiti in sala anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella).

Per l’occasione, iliad ha promosso la sua offerta di rete mobile Giga 150, che permette di avere 150 GB di traffico dati (anche su rete 5G), minuti e SMS illimitati e la promessa del “Per Sempre”, con zero rimodulazioni, zero costi nascosti e zero sorprese.

Come dicevamo è la prima volta che iliad si promuove a Sanremo (dal 2018 ad oggi), nel primo anno in cui TIM non è stato Main Sponsor dell’evento.

L’offerta Giga 150 permette di usufruire anche del 5G, la cui copertura al momento è stata estesa a oltre 3.000 città italiane e, in particolare, tutte quelle con più di 90.000 abitanti. Per conoscere i dispositivi compatibili, qui la lista aggiornata.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.500 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.