L’app iliadbox Connect si aggiorna e introduce nuove funzionalità

Non si è aggiornato solo il firmware della iliadbox (trovate maggiori info e dettagli qui), ma anche l’applicazione ufficiale iliadbox Connect, con cui gestire le principali funzioni del modem fibra di iliad.
L’aggiornamento è ora disponibile su Google Play Store e, da poche ore, anche su App Store Apple.
Con l’ultima versione (la 1.14 su App Store e 1.14.5 su Play Store) sono state introdotte diverse novità che faranno particolarmente felici gli utenti più esperti.
Queste le funzionalità segnalate con l’ultimo update:
- WoL (Wake on LAN): accendi da remoto un dispositivo spento.
- DHCP: modifica l’intervallo di indirizzi da cui vengono assegnati gli IP.
- Lease statico: assegna un IP fisso a un tuo dispositivo.
- Reindirizzamento delle porte: per comunicare via internet con un dispositivo della tua rete.
Questi i link diretti per scaricare l’ultima versione dell’applicazione iliadbox Connect: Play Store – App Store.
Per le nuove funzioni introdotte, non sarà più necessario accedere all’interfaccia web (da browser) della iliadbox OS ma basterà quindi avere installata sul proprio smartphone l’applicazione.
Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e X (ex Twitter) o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.000 iscritti).
Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili tramite il nostro canale Telegram.
Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.