iliad: con la primavera arriva la nuova offerta FLASH 120 a 7,99 euro/mese

iliad FLASH 120

iliad festeggia l’arrivo della bella stagione con l’offerta FLASH 120: 120 giga in 4G/4G+, 8 Giga dedicati per navigare in Europa, minuti ed sms illimitati, a 7,99 euro al mese. Disponibile da oggi fino al 27 aprile 2023, sempre senza vincoli e senza costi nascosti.

L’operatore, recentemente premiato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza come “Top Qualità-Prezzo. N° 1 Telefonia Mobile 2023”, continua a tenere fede agli impegni presi con gli utenti, offrendo qualità, innovazione e trasparenza, con un’offerta generosa, pensata per le esigenze di crescente connettività degli italiani.

Da oggi è possibile attivare la nuova FLASH 120 online sul sito iliad.it e tramite le Simbox, nei 31 Flagship Store e in tutti gli iliad Corner.

Gli utenti iliad già attivi che lo desiderano potranno cambiare la propria offerta e aumentare così la disponibilità di GB (attivabile per utenti che hanno già sottoscritto una delle seguenti offerte: Voce, Offerta iliad a €5,99, Giga 40, Giga 50, Giga 80, Flash 100 a €7,99).

Qui sotto il confronto con le offerte dei principali operatori infrastrutturati di rete mobile al 22/03/2023 che comprendono minuti, SMS e più di 100 GB di traffico internet e che sono disponibili per nuovi numeri e utenti provenienti da ogni operatore.

Confronto tariffa Flash 120 iliad

Oltre alla FLASH 120, restano disponibili le altre offerte mobile di iliad: la Giga 150, 150 giga con 5G incluso, minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese; la Dati 300, per chi ha esigenza di un’ampia disponibilità di connettività dati con 300 giga a 13,99 euro al mese e infine l’offerta Voce, pensata per chi invece non usa i dati, a 4,99 euro al mese con minuti e sms illimitati e 40 mega.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

6 Risposte

  1. feiore ha detto:

    Ciao Luigi, mi spiace contraddirti, ma oltre ad essere un utente Iliad, lo è anche la mia famiglia, i miei parenti ed alcuni miei amici ed abbiamo tutti iliad. Ad occhio e croce siamo una 15na tutti utenti iliad come operatore principale.. Ma questo non mi esula ad avere delle critiche spero costruttive nei confronti di Iliad stessa. L’applicazione segreteria, lo dice stesso la parola è per la segreteria e non funge da app per la propria utenza privata. lo stesso Benedetto Levi, amministratore delegato di Iliad ha promesso in più circostanze che l’avrebbe tirata fuori. Andava bene anche soltanto un app “contenitore” eventualmente, ma le promesse ad oggi sono state disilluse. Iliad usa l’app web. Ma prendiamo il caso di mio padre, per controllare il credito ho dovuto creargli io un collegamento sul suo telefono. Se poi parliamo di volte, serve eccome. Vodafone e Tim hanno già dismesso il 3G. WindTre partirà a spegnerlo a scaglioni tra un anno all’incirca. E visto che iliad non ha licenze per il 3g, mi chiedo come gestirà la cosa… Sul mio telefono dual sim, ho anche una seconda Sim di un operatore virtuale che praticamente non uso mai. L’altro giorno mi è arrivato un sms dove diceva che il mio telefono era compatibile per l’attivazione del Volte. E che dovevo fare una procedura per attivazione. L’ho fatto, ma non ho provato ancora la qualità audio. Tutti i miei amici e parenti hanno iliad..non saprei chi chiamare, ma nemmeno mi interessa visto che non è il mio numero principale. Per quanto riguarda le offerte, per me è inconcepibile che ancora oggi ci siano offerte 4G. Quando poi ci saranno le sole frequenze 4G e 5G, cosa dovranno fare gli utenti? Spero di non essere obbligato a passare ad un altro piano che appunto abbia il 5G; anche perchè sappiamo bene chi adotta queste pratiche scorrette. Quindi ci vorrebbe trasparenza in tal senso, visto che Iliad si è sempre contraddistinta fin’ora! Parliamo di Esim, al momento niente. Ma quando arriverà questa compatibilità, dovrebbero mettere sul sito in vendita questi telefoni compatibili e testati da loro. Ma al momento sul sito troviamo solo Iphone e nemmeno un telefono android. La fibra, abbiamo solo la FTTH, in tantissimi sono rimasti delusi essendo rimasti tagliati fuori. Per questi motivi spero che Iliad si dia una bella svegliata in generale. Ormai è in pista, basta fare l’esordiente, bisogna correre!

  2. Luigi ha detto:

    Quante cavolate in un unico commento. Offerte con 120, 130 o 150 GB come le chiami? Prima che arrivasse iliad nemmeno ti davano 10 GB per quel prezzo. Tantissime persone hanno ancora telefoni senza supporto 5G e se ne fregano, visto che la copertura con tutti i gestori è ancora decisamente carente. Il 3G per il momento non lo dismettono, quindi il problema non si pone. Tutte quelle che chiami mancanze in realtà non lo sono, in primis perché una app c’è già (è Segreteria Visiva) e fornisce l’accesso all’Area Personale, in più basta un attimo per salvarsi la pagina per accedere senza dover fare chissà quali sforzi (ci vuole più tempo per scaricare una app dal Play Store o da App Store). Il VoLTE è indispensabile per quegli operatori che non hanno più il 3G, iliad ha il 3G e anche HD Voice su rete 3G e le chiamate sono più che ottime. Le eSIM saranno necessarie quando esisteranno solo smartphone con eSIM, ma visto che al momento tutti gli smartphone hanno supporto per le SIM fisiche, è un non problema. Il problema di molti detrattori (alcuni palesemente di parte) è che si ostinano a confrontare le offerte dei second brand di TIM, Vodafone e WindTre (che senza la nascita di iliad nemmeno sarebbero esistiti) come se avessero chissà quali offerte fantasmagoriche… peccato che a differenza di iliad non sono attivabili da chiunque, ma solo se provieni (guarda IL CASO) da iliad e a volte da qualche altro gestore. Su dai, sei qui a trollare e basta e son pronto a scommettere che nemmeno sei cliente iliad 😛

  3. feiore ha detto:

    Letargo è dir poco! Manca un offerta ricca di GB e possibilmente con il 5G incluso. Ancora oggi si sfornano ancora offerte senza 5G. Mi domando e mi chiedo quando tra non molto sarà dismesso il 3G, tutti questi utenti che ancora oggi stanno sottoscrivendo piani solo in 4G, cosa faranno, rimarranno solo con il 4G oppure saranno obbligati al cambio piano? Inoltre c’è un elenco quasi infinito dove si continua a dormire. Manca un app per tutte quelle persone che non sanno creare un collegamento via web sul proprio telefono. Manca il Volte come pure mancano le esim, senza parlare della mancanza dei telefoni android in vendita sul sito ufficiale. Gli altri concorrenti volano e soprattutto i virtuali offorno piani sempre più invitanti e ricchi di GB, ma da parte di iliad c’è un forte immobilismo. Sui vari social piovono molte critiche in tal senso. Poi se vogliamo dire che basta un piano da 120GB in 4G per dire che iliad sia sul pezzo, allora va bene così. Pero personalmente non credo sia così tanto conveniente vivere sugli allori….

  4. feiore ha detto:

    C’è da aspettare. Iliad ultimamente sta facendo il gambero con le sue offerte. Sui social cominciano a dire che sia andata in letargo. Ma l’estate sta arrivando! Fosse la volta buona si svegliassero?

    • Redazione ha detto:

      In letargo? Sono ancora oggi le migliori offerte tra i principali operatori di rete mobile e soprattutto aperte a tutti (cosa che non succede con le offerte più allettanti dei concorrenti).

  5. Davide ha detto:

    a quando un offerta da 200 gb? dai iliad, che nei mesi ci hai abituato bene, da 30 a salire ?

    si può inoltrare eventualmente una richiesta? grazie ?