iliad inaugura il suo secondo store a Genova (le prime foto)

iliad Store Genova Simbox

iliad ha inaugurato questa mattina il suo secondo store nella città di Genova e il 32esimo a livello nazionale (qui la lista completa), in via XX Settembre 104R (angolo con via Innocenzo Frugoni).

Per l’occasione, dalle 17:00 alle 20:30, è previsto un Opening Party per festeggiare questa nuova apertura con musica, brindisi e qualche sorpresa.

Inaugurazione iliad Store Genova Nel punto vendita sarà possibile attivare in meno di tre minuti le offerte mobile e fibra di iliad tramite le Simbox – i distributori digitali di SIM con i quali l’operatore ha innovato il processo d’acquisto – e ricevere assistenza dal personale specializzato, pronto ad aiutare gli utenti in fase di attivazione e di post-vendita.

Con questa seconda inaugurazione a Genova (l’altro store è all’interno del centro commerciale Fiumara) iliad conta 32 Flagship Store disponibili in tutta Italia a cui nei prossimi mesi si aggiungeranno le nuove aperture previste a CosenzaForlìParma, Pavia e Pisa.

Come sempre, potete segnalarci nuove aperture e lavori in corso (in primis nelle città appena citate) inviandoci le vostre foto da smartphone direttamente da qui.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.