iliad Store: nuova apertura a Messina venerdi 7 aprile 2023 (Festa in store il 13 aprile)

iliad store Messina Opening

Dopo l’apertura dello scorso venerdi del secondo iliad store nella città di Genova (qui il nostro articolo più foto), è arrivato il momento di una nuova inaugurazione, questa volta a Messina.

Domani, venerdì 7 aprile, apre i battenti il terzo store di iliad in Sicilia, il primo nella città di Messina, in Via Cannizzaro 54/56.

Uno Store innovativo che è pronto ad accogliere tutti, per far conoscere la #Rivoluzioneiliad. Nel nuovo punto vendita per gli utenti sarà possibile attivare l’offerta mobile più adatta alle proprie esigenze e sottoscrivere l’offerta fibra in tempi rapidissimi tramite le Simbox. Il personale specializzato è disponibile a fornire assistenza, aiutando gli utenti nelle fasi di attivazione e di post-vendita.

Per festeggiare al meglio questa nuova apertura iliad invita tutti a partecipare alla festa in Store che si terrà il 13 aprile dalle 17:00 alle 21:00 con musica, brindisi, sorprese e gadget iliad dedicati a tutti!

La rete commerciale di iliad continua ad espandersi e con l’apertura di domani a Messina, arriva a quota 33 Flagship Store, senza dimenticare gli oltre 4.000 punti vendita in tutta Italia tra Simbox, iliad Corner, iliad Point e iliad Express.

Fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.