Inaugurato il primo iliad Store di Pisa, il numero 34 a livello nazionale (le immagini)

Inaugurazione iliad store Pisa

È stato inaugurato questa mattina tra gadget e palloncini per tutti, in pieno centro a Pisa (in Corso Italia 43), il terzo Store iliad della Toscana e il numero 34 a livello nazionale.

Ingresso iliad Store Pisa

Come anticipato lo scorso mese, sicuramente c’è chi oggi ha festeggiato molto meno, visto che il nuovo punto vendita si trova di fronte ad un Vodafone Store.

Nel nuovo punto vendita gli utenti avranno la possibilità di attivare l’offerta mobile più adatta alle proprie esigenze e sottoscrivere l’offerta fibra in tempi rapidissimi tramite le Simbox.

Il personale specializzato è disponibile a fornire assistenza, aiutando gli utenti nelle fasi di attivazione e di post-vendita.

Ad oggi iliad conta un totale di 34 store a gestione diretta (qui l’elenco completo), con le ultime recenti inaugurazioni di Pisa, Messina e Genova, oltre 4.000 punti vendita in tutta Italia tra Simbox, iliad Corner, iliad Point e iliad Express.

Tra le città dove sono previste nuove inaugurazioni, stando alle ricerche di personale degli ultimi mesi, ci sono: Cosenza, Forlì, Parma, Pavia e Reggio Emilia.

Come sempre, potete segnalarci nuove aperture e lavori in corso (in primis nelle città appena citate) inviandoci le vostre foto da smartphone direttamente da qui.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.