Il 17 maggio il Gruppo iliad svelerà i risultati finanziari del primo trimestre 2023

Gruppo Iliad


Questo mese di maggio si preannuncia ricco di novità in casa iliad. Si partirà il 4 maggio, dove con molta probabilità verranno lanciate le offerte per il mondo Business (e la campagna social fa propendere proprio a questo), ma non solo.

Il prossimo 17 maggio è la volta dei risultati finanziari del Gruppo iliad relativi al primo trimestre 2023 e qui vedremo se, dopo il boom del 2022, il trend sarà ancora di crescita.

Risultati finanziari iliad 17 maggio 2023

La performance dello scorso anno ha confermato il Gruppo iliad come il sesto gruppo tlc più grande d’Europa per numero di abbonati mobili e fissi, con 45,9 milioni di clienti.

Nonostante un contesto economico complesso, iliad vuole continuare a crescere anche in questo 2023, grazie ad un buon lavoro fatto su tutti i tre mercati dove attualmente è presente in modo diretto (Francia, Italia e Polonia).

In Italia conta 9.676.000 utenti al 31 dicembre 2022, di cui 9.567.000 nel mobile e 109.000 nella Fibra, con numeri che vanno quindi sempre più ad avvicinarsi alla soglia dei 10 milioni.

Sarà poi interessante capire se nel corso della presentazione dei risultati del primo trimestre 2023, verrà fornito qualche chiarimento o dettaglio in più sulle trattative per tentare nuovamente di acquisire Vodafone Italia (e non solo), come avevamo segnalato su queste pagine  giusto un paio di giorni fa.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.