iliad festeggia il quinto compleanno a Milano con l’evento iliadLAND

iliadLAND

Manca poco al quinto compleanno di iliad – il prossimo 29 maggio 2023 – e per l’occasione invita tutti ad entrare nel proprio mondo, iliadLAND.

iliadLAND è il luogo in cui celebrare il compleanno con una festa aperta a tutti nonché il nome della campagna di comunicazione dove si raccolgono tutti i valori che caratterizzano il brand fin dal primo giorno.

Nell’evento di Milano, questi valori prendono forma e diventano reali attraverso le attrazioni con cui iliadLAND apre le sue porte. iliadLAND sarà aperto a tutti, a ingresso gratuito, nel weekend del 27-28 maggio al RIDE MILANO, in via Valenza 2, per festeggiare il quinto compleanno di iliad.

Attrazioni, giochi e food truck animeranno le giornate a partire dalle 11:00, fino a tarda sera.

Calendario eventi iliadLAND

Sabato 27 maggio dalle 19:00 Radio Deejay e Radio m2o intratterranno gli ospiti con la musica di  One Two One Two con Wad, DJ Shorty e DJ Aladyn, a cui si aggiungono ospiti musicali d’eccezione.

Dalle 23:00 Merk&Kremont – dj di fama internazionale e producer pluripremiati – saranno live sul palco di iliadLAND per un djset che farà ballare tutti.

Domenica 28 maggio iliadLAND riapre dalle 11:00 per continuare a far divertire i suoi ospiti. Dalle 20:30 Dj Shaf Huse e a seguire Crookers dalle 22:15 chiuderanno la staffetta musicale per i festeggiamenti del 5° compleanno.

Inoltre, iliadLAND vive anche in comunicazione nazionale con una campagna con cui l’operatore vuole raccontarsi a tutti.

Qui, “entrare per credere” è rappresentato dalla porta di ingresso a iliadLAND, con cui si invita sia a scoprire i valori fondanti del brand, sia a vedere con i propri occhi come questi diventino concreti per gli utenti.

“Entrare per credere” è scoprire un mondo in cui non esistono costi nascosti, il prezzo dell’offerta scelta dura per sempre e dove regna la soddisfazione degli utenti, che non devono mai fare i conti con le brutte sorprese. A questo link il video hero della campagna.

La campagna si sviluppa in maniera omnicanale, su stampa, in formato digital, sui social, print e OOH, negli Store. Tra i touchpoint inclusi anche la radio, Radio Deejay e Radio m2o sono media partner con il coinvolgimento attivo dei propri talent.

Fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. Claudia ha detto:

    Iliad anziché fare tutte queste feste dovrebbe pagare di più i suoi promoter e riconoscere loro i diritti dei lavoratori. .ad es ferie pagate ecc