iliad Store: nuove aperture previste a Caserta, Ferrara, La Spezia, Vicenza e altre città
Dopo le recenti inaugurazioni nel mese di aprile a Pisa e a Messina, iliad accelera sull’espansione della propria rete commerciale e basta confrontare i numeri degli ultimi anni per capire come sono aumentati gli investimenti su questo fronte.
Nel 2018, l’anno del lancio in Italia, erano stati aperti i primi 11 iliad store, negli anni successivi sono seguite poche aperture, per poi dare una nuova accelerazione dal 2022:
- 2018: aperti 11 nuovi store
- 2019: aperti 3 nuovi store
- 2020: aperti 4 nuovi store
- 2021: aperti 6 nuovi store
- 2022: aperti 7 nuovi store.
In questi primi mesi dell’anno ne sono stati inaugurati tre tra marzo ed aprile (Genova – Messina e Pisa), ma la lista di quelli in arrivo è già lunga. Nelle ultime ore si è aggiunta Caserta, dove è in corso la ricerca sia di uno Store Manager che di uno Store Consultant, ma non è l’unico.
Il prossimo 22 giugno si terrà a Bologna il Recruiting Day dedicato alle figure di Store Consultant dei punti vendita di Roma, La Spezia, Ferrara, Reggio Emilia, Parma, Vicenza, Pavia e Varese. Dunque, eccezion fatta per Roma, dove sono già presenti iliad Store (anche se questo non esclude nuove possibili aperture), le altre città saranno le prossime a vedere nuove inaugurazioni.
A questa lista, vanno poi aggiunte ulteriori località dove nei mesi scorsi sono state già aperte delle ricerche di personale, basti pensare a Cosenza e Forlì.
Per La Spezia, Ferrara, Reggio Emilia, Parma, Vicenza, Pavia e Varese, si tratta di aperture che potrebbero vedere la luce non prima del secondo semestre del 2023, ovvero dopo il Recruiting Day iliad, fissato per il prossimo 22 giugno.
Per le altre città (Caserta, Cosenza e Forlì), non si hanno informazioni, ma non è da escludere qualche apertura a breve. Questa la lista delle città dove verranno aperti nuovi iliad Store:
- Caserta
- Cosenza
- Ferrara
- Forlì
- La Spezia
- Parma
- Pavia
- Reggio Emilia
- Varese
- Vicenza
In tutte e dieci le città citate, iliad è comunque presente sia con i suoi Corner (dove poter attivare sia le offerte di rete mobile che fibra), che con i vari iliad Point e iliad Express, dove attivare invece solo le offerte su rete mobile.
Come sempre, potete segnalarci nuove aperture e lavori in corso (in primis nelle città appena citate) inviandoci le vostre foto da smartphone direttamente da qui.
Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.500 iscritti).
Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.
Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.