iliad Store: vicina l’apertura del primo punto vendita a Cosenza (immagini in anteprima)

Anteprima iliad Store Cosenza

Come avevamo spiegato con le ultime aperture, iliad sembra aver dato una bella accelerata sul fronte della rete di vendita (un po’ quello che è successo negli ultimi anni anche con Free in Francia) e dopo aver segnalato le nuove aperture previste a Caserta e altre città, a Cosenza sembra ormai questione di poco.

Il comune calabrese sarà il primo in Regione a vedere la presenza di un iliad Store a gestione diretta. Grazie alla segnalazione di un nostro lettore (che ringraziamo) siamo in grado di dirvi dove è posizionato e mostrarvi le primissime immagini che avvisano dell’imminente apertura.

Lo store si trova in via Galliano, angolo via Mazzini, in pratica in pieno centro città e, come accade spesso, la location non è casuale, visto che ha di fronte un negozio WindTre ed è a pochi passi da un punto vendita Vodafone.

iliad Store Cosenza anteprima

In quello che sarà l’ingresso dello store, così come nelle vetrate laterali, iliad avvisa dell’imminente apertura aggiungendo nelle vetrofanie che nascondono l’interno del negozio, uno dei tanti modi di dire locali, in questo caso un bel “Addì c’è panza iliad c’è crianza”.

Che in italiano dovrebbe suonare più o meno così: dove c’è pancia c’è creanza (educazione/cortesia), sostituendo “panza” con iliad.

Non è ancora stata comunicata la data ufficiale di apertura, solitamente quando si arriva a pubblicizzare “un nuovo iliad Store è in arrivo in città” nelle vetrofanie del futuro punto vendita, l’attesa non è lunga (probabilmente entro un mese o anche meno).

Ricordiamo che ad oggi iliad conta 34 store a gestione diretta e in totale ha oltre 4.000 punti vendita in tutta Italia, tra Simbox, iliad Corner, iliad Point e iliad Express.

Non mancheremo di aggiornarvi anche su questa apertura, così come quelle previste prossimamente a Caserta, Ferrara, Forlì, La Spezia, Parma, Pavia, Reggio Emilia, Varese, Vicenza.

Come sempre, potete segnalarci nuove aperture e lavori in corso (in primis nelle città appena citate) inviandoci le vostre foto da smartphone direttamente da qui.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.