iliad Mobile supera il traguardo dei 10 milioni di utenti

iliad 10 milioni utenti mobili

Con una nota stampa pubblicata in mattinata, iliad ha informato che, in anticipo sul suo compleanno (il prossimo 29 maggio), gli utenti attivi mobili ha superato i dieci milioni.

Da quando ha fatto il suo ingresso sul mercato italiano nel 2018, iliad ha seguito un percorso di crescita costante, senza interruzioni, guadagnando, ad oggi, la fiducia di 10 milioni di utenti in tutto il Paese. iliad ha rivoluzionato il settore delle telecomunicazioni in Italia, portando innovazione, semplicità e trasparenza, gli ingredienti fondamentali per costruire un rapporto di fiducia di lungo termine con i propri utenti.

L’azienda, fin da prima del lancio, si è concentrata sull’ascolto delle esigenze dei consumatori e sulla creazione di offerte che rispondessero alle loro necessità di connettività, stringendo una promessa molto chiara: zero costi nascosti, zero sorprese, per sempre. È così che oggi il tasso di soddisfazione della comunità di utenti è al 99%, in crescita rispetto al già incredibile dato del 97% registrato a gennaio 2022.

iliad in questi cinque anni si è contraddistinta non solo per le sue offerte con prezzo garantito per sempre, ma anche per la qualità dei servizi, per il mobile e nel mercato fibra.

L’operatore ha investito consistentemente nelle sue infrastrutture e nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia – come l’espansione della rete 5G, che raggiunge oltre 3.000 città italiane, e la scelta di offrire esclusivamente tecnologia FTTH (Fiber To The Home) per la rete fissa – per garantire un’esperienza di comunicazione e connettività eccellente ai suoi utenti.

Le parole di Benedetto Levi, AD iliad Italia:

Raggiungere 10 milioni di utenti è la dimostrazione concreta che il nostro principale investimento, quello nella creazione di un rapporto di fiducia con i nostri utenti, sta dando i suoi frutti. Questo traguardo rappresenta per tutta iliad un forte stimolo ad andare avanti nella direzione tracciata, continuando ad innovarci per poter continuare a tener fede alle nostre promesse e accrescere sempre di più la nostra comunità.

iliad 10 milioniRicordiamo che a fine marzo 2023 iliad contava 9.849.000 utenti nel mobile (con il 12% di quota di mercato) e 131.000 nella Fibra, pari ad una quota di mercato nel segmento FTTH del 3,8%. Il tutto, per un totale di 9.980.000 utenti.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.