iliad Store: inaugurati i nuovi punti vendita di Napoli e Forlì (le prime immagini)

iliad Store Napoli Stazione Centrale

Inaugurato questa mattina un nuovo iliad Store nella città di Napoli (il terzo), che segue di pochi giorni – martedi 23 maggio – l’inaugurazione del primo nella città di Forlì, del quale non è però uscita nessuna comunicazione ufficiale (probabilmente per la difficile situazione post alluvione dei giorni scorsi).

LEGGI ANCHE: Aiuti per l’Emilia-Romagna. La donazione di iliad

Il nuovo punto vendita di Napoli si trova all’interno della Stazione Centrale di Napoli (al piano interrato) e in copertina e qui di seguito potete vedere le primissime foto e lo staff che vi accoglierà e seguirà per ogni esigenza.

Staff iliad Store Napoli Stazione Centrale

Staff iliad Store Napoli – Stazione Centrale

Questo slideshow richiede JavaScript.

A Napoli era stato inaugurato il primo punti vendita, in Via Toledo 103/104, nel dicembre del 2018, mentre il secondo, in Via Alessandro Scarlatti 196/197, ad ottobre 2022.

Per quanto riguarda invece lo store iliad nella città di Forlì, si trova in pieno centro città, in Corso Garibaldi 13 (a due passi da piazza Aurelio Saffi e da Palazzo Podestà).

Con queste nuove aperture, la rete commerciale di iliad arriva a quota 36 Flagship Store e oltre 4.000 punti vendita in tutta Italia tra Simbox, iliad Corner, iliad Point e iliad Express.

Nel nuovo punto vendita gli utenti possono attivare l’offerta mobile più adatta alle proprie esigenze e sottoscrivere l’offerta fibra in pochi minuti tramite le Simbox presenti al suo interno.

Come sempre, potete segnalarci nuove aperture e lavori in corso inviandoci le vostre foto da smartphone direttamente da qui.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.