iliadLAND: parte la festa di compleanno di iliad. Il programma completo

iliadLAND programma

È partito questa mattina alle 11 iliadLAND, il weekend di eventi al RIDE Milano (ex scalo ferroviario, in via Valenza 2), per festeggiare i 5 anni dal debutto sul mercato di iliad.

Un programma speciale, per un compleanno speciale, che vedrà alternarsi fino a tarda serata attrazioni, giochi, food e drink, sia sabato 27 che domenica 28 maggio.

Programma eventi iliadLAND

Come anticipato, nel weekend, all’interno di RIDE Milano, saranno presenti diversi giochi e attrazioni, come ruota panoramica e scivoli, mentre la sera è prevista l’animazione con dj set. Grazie al food truck, non mancano anche cibo e drink.

Sabato 27 maggio ore 11: apertura.

Dalle 19:00 Radio Deejay e Radio m2o intratterranno gli ospiti con la musica di  One Two One Two con Wad, DJ Shorty e DJ Aladyn, a cui si aggiungono ospiti musicali d’eccezione.

Dalle 23:00 Merk&Kremont – dj di fama internazionale e producer pluripremiati – saranno live sul palco di iliadLAND per un djset che farà ballare tutti.

Domenica 28 maggio ore 11: apertura.

Dalle 20:30 Dj Shaf Huse.

Dalle 22:15 i Crookers chiuderanno la staffetta musicale per i festeggiamenti del 5° compleanno.

Come raggiungere iliadLAND

iliadLAND si trova all’interno dell’hurban hub RIDE Milano (ex scalo di Porta Genova), in via Valenza 2, a pochi passi dalla Stazione ferroviaria di Porta Genova e nel cuore dei navigli.

Grazie alla vicinanza con questa stazione, che è anche fermata della linea metropolitana 2 (la VERDE), è possibile raggiungere facilmente iliadLAND con il trasporto pubblico fino a tarda serata.

Via Valenza è coperta anche dalla linea tranviaria 2 (che collega il nord città con il centro e la zona sud-ovest, fiancheggiando buona parte dell’Alzaia Naviglio Grande).

Una location dunque comoda sia per chi risiede a Milano, sia per chi arriva da fuori città. Clicca qui per le indicazioni stradali via Google Maps.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.