iliad inaugura lo store di Caserta

iliad Store Caserta

Inaugurato questa mattina alle ore 11, il nuovo iliad Store di Caserta, in via Giuseppe Mazzini 60, in pieno centro storico, dove per l’occasione non sono mancati i consueti gadget per tutti i clienti e chi visitava il punto vendita.

Interno iliad Store Caserta

Nel nuovo punto vendita gli utenti avranno la possibilità di attivare tramite le Simbox l’offerta mobile che desiderano, sottoscrivere l’offerta fibra e scoprire iliadbusiness, l’offerta per aziende e P.IVA.

A disposizione degli utenti ci sarà il personale specializzato, disponibile a fornire assistenza nelle fasi di attivazione e di post-vendita.

Nuova apertura iliad Store Caserta

Con questa inaugurazione, la rete commerciale di iliad arriva ora a quota 39 Flagship Store e oltre 4.000 punti vendita in tutta Italia tra Simbox, iliad Corner, iliad Point e iliad Express.

Questa è l’ottava inaugurazione da inizio anno e la terza nel solo mese di giugno. Tra le città dove sono previste nuove aperture, abbiamo ci sono: Ferrara, La Spezia, Parma, Pavia, Reggio Emilia, Varese, Vicenza.

Se siete in una delle città appena menzionate e avete avvistato lavori in corso per nuovi iliad Storeinviateci pure le vostre foto da smartphone direttamente da qui.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.