iliad lancia iliad Space, per attivare SIM alla “vecchia maniera” nei negozi specializzati

iliad Space

iliad ha lanciato oggi iliad Space, il nuovo canale di distribuzione che offre agli utenti la possibilità di attivare le proprie offerte presso negozi di telefonia specializzati.

Con il lancio di iliad Space, la rete di distribuzione di iliad si arricchisce di moltissimi nuovi negozi, offrendo agli utenti la comodità di attivare le offerte in modo semplice e pratico, vicino a casa e con il supporto del personale presente nei punti vendita.

iliad Space nasce dalla volontà dell’operatore di essere sempre più vicino agli attuali e nuovi utenti e di raggiungerli in maniera capillare su tutto il territorio.

I negozi specializzati, infatti, rappresentano dei veri e propri punti di riferimento territoriale, che si aggiungono ai 39 Flagship Store, ad oltre 1.200 iliad Corner e più di 2.000 iliad Point e iliad Express, rafforzando la relazione di fiducia costruita giorno per giorno con gli utenti.

Per gli utenti sarà possibile attivare una nuova SIM scegliendo tra le offerte mobile iliad come la GIGA 150 che offre 150 GB in 4G/4G+/5G, minuti ed SMS illimitati a 9,99 euro, GIGA 100 con 100 GB, minuti ed SMS illimitati a 7,99 euro, DATI 300 con 300 GB a 13,99 euro per chi ha bisogno di sola connessione internet e l’offerta VOCE, che include minuti ed SMS illimitati e 40 MB per la connessione a 4,99 euro al mese.

Inoltre, una volta attivata la propria offerta mobile, i punti vendita iliad Space rimarranno come punto di riferimento per gli utenti iliad che avranno la possibilità di ricaricare la propria SIM nel negozio più vicino oppure di richiedere un cambio offerta.

Come funzionano gli iliad Space

Gli iliad Space sono generalmente negozi specializzati in telefonia (ma non solo) dove è d’ora in poi possibile attivare una nuova SIM iliad con un processo che possiamo definire alla “vecchia maniera”, ovvero come fanno un po’ tutti i punti vendita degli altri operatori di telefonia mobile.

Dunque con una persona che fisicamente inserirà tutti i dati e verificherà l’identità del cliente, oltre a fornire dettagli e supporti. Una soluzione che ha sia Pro che Contro di cui scriveremo in un approfondimento dedicato.

Inoltre, come spiegato direttamente da iliad con un apposito comunicazione, questi punti vendita rimarranno dei punti di riferimento per gli utenti iliad che avranno ad esempio bisogno di ricaricare la propria SIM in un negozio nelle vicinanze o richiedere un cambio offerta.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. Maui ha detto:

    Ma quindi si potrà attivare una sim con pagamento in contanti ?