iliad Space conta ora su oltre 2.000 nuovi punti vendita in tutta Italia

iliad Space 2000 negozi

Con un apposito comunicato stampa diffuso oggi, iliad segnala il “successo” di iliad Space, il nuovo canale di distribuzione che a circa un mese dal lancio ufficiale conta su oltre 2.000 nuovi punti vendita in tutta Italia.

Con iliad Space si rafforza la capillarità e la vicinanza dell’operatore agli attuali e nuovi utenti, che possono attivare le offerte iliad presso i negozi di telefonia specializzati, in maniera semplice e pratica, vicino a casa e con il supporto del personale presente nei negozi.

Gli oltre 2.000 punti vendita iliad Space si aggiungono ai 40 Flagship Store, gli oltre 1.200 iliad Corner e più di 2.000 iliad Point e iliad Express già presenti in tutto il territorio italiano.

È possibile consultare la mappa con tutte le tipologia di punti vendita iliad direttamente nella sezione store locator del sito web ufficiale dell’operatore.

L’apertura a piccole e numerose realtà presenti in tutta Italia è indubbiamente una nuova strategia di iliad che punta a diventare ancora più capillare sul territorio e vendere di più. Ma sull’argomento torneremo presto con un nostro approfondimento dedicato.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.