iliad torna a proporre GIGA 150: 150 GB (anche in 5G), minuti e SMS illimitati a 9,99 euro/mese

Offerta iliad GIGA 150


In attesa di ulteriori novità, torna disponibile da oggi (dopo la scadenza della Flash 180) Giga 150, l’offerta che mette a disposizione ogni mese 150 Giga (anche in 5G), minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese.

Giga 150 include inoltre minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni internazionali * e 10 Giga dedicati al Roaming in UE. Il costo di attivazione, che si scelta una SIM fisica o una eSIM, è sempre di 9,99 euro una tantum.

Per quanto riguarda il 5G, iliad al momento dichiara di coprire oltre 3.000 città italiane (in molti casi si tratta di copertura parziale) e per poter sfruttare la rete di quinta generazione è necessario avere uno smartphone compatibile (la lista aggiornata è disponibile qui).

Ricordiamo che le offerte iliad sono PER SEMPRE (salvo diversamente indicato), con la garanzia di zero rimodulazioni (al contrario di quanto accade con altri gestori, vedere ad esempio Fastweb con i nuovi aumenti previsti ad ottobre), come possono testimoniare i tanti clienti che hanno attivato una offerta già in fase di lancio nel 2018.

Le offerte iliad possono essere attivate online, nei 42 Flagship Store e oltre 6.000 punti vendita in tutta Italia tra iliad Corneriliad Pointiliad Express e il nuovo canale di distribuzione iliad Space (che conta circa 2.000 punti vendita).

* Verso i fissi e mobili di Alaska, Canada, USA e Hawaii e verso i fissi di Arcipelago delle Canarie, Andorra, Azzorre, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del sud, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Isola di Man, India, Irlanda, Islanda, Isola di Riunione, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Sudafrica, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 membri).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.