iliad inaugura il suo primo store a Pavia


iliad sbarca anche a Pavia con il suo primo Flagship Store a gestione diretta, il 43esimo a livello nazionale.

L’operatore ha festeggiato la nuova apertura con gadget per tutti questo venerdì 22 settembre a partire dalle ore 12 in Corso Cavour 6, accogliendo i passanti con un detto tipico pavese, “Vula bas e schiv i sass”, rivisitato come sempre nel classico stile iliad: “Vula bas, schiv i sass e passa a iliad” (come si può notare qui sotto, in una delle primissime immagini del punto vendita).

Interno iliad Store Pavia

Interno iliad Store Pavia

Anche a Pavia sarà quindi possibile, grazie anche all’assistenza di personale specializzato a disposizione di tutti, attivare offerte mobile tramite Simbox, sottoscrivere l’offerta fibra e scoprire iliadbusiness, l’offerta per aziende e P.IVA.

Ad oggi iliad può contare su 43 store a gestione diretta, a cui si aggiungono circa 6.000 punti vendita presenti in tutta Italia tra iliad Corner, iliad Point, iliad Express e iliad Space.

Fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.