Sullo store iliad da oggi disponibile anche il finanziamento a tasso zero con Findomestic

iPhone iliad Findomestic

Dopo l’accordo con Younited, ora iliad annuncia la collaborazione con una nuova finanziaria – Findomestic –  per offrire la possibilità ai propri utenti di acquistare gli smartphone Apple presenti sullo store online con finanziamento a tasso zero, senza alcun anticipo e comode rate in 12 o 24 mesi.

La collaborazione con Findomestic permetterà agli utenti iliad di scegliere la soluzione di finanziamento più adatta alle proprie esigenze e preferenze ed è disponibile anche a coloro che hanno appena sottoscritto un’offerta mobile.

Una volta selezionato il prodotto da acquistare, grazie all’opzione di finanziamento a tasso zero, senza interessi e senza richiesta di anticipo (la richiesta deve ovviamente essere approvata da Findomestic), gli utenti potranno scegliere tra due opzioni di dilazione, 12 o 24 mesi, in base alle proprie preferenze personali.

Il processo di acquisto e la richiesta di finanziamento sono semplici e l’intera procedura avviene completamente online, accedendo con i propri dati personali all’Area Personale di iliad.it: una volta completato l’acquisto e ricevuta l’autorizzazione al finanziamento, il nuovo smartphone verrà spedito direttamente a casa.

In un contesto economico segnato dall’incremento dei costi, il nuovo servizio di finanziamento a tasso zero è un’ulteriore conferma dell’attenzione di iliad rispetto alle esigenze degli utenti, che non dovranno preoccuparsi di pagare alcun interesse sui propri acquisti e potranno usufruire del vantaggio di pagare in piccole e comode rate.

Differenze di finanziamento

Con questa nuova proposta, ora è possibile scegliere tra due diverse forme di finanziamento durante l’acquisto di un iPhone dallo store online di iliad.

Da una parte la soluzione in 12 o 20 mesi di Younited, sempre a tasso zero e senza richiesta di anticipo, che permette di avere o un finanziamento del prodotto acquistato a prezzo pieno o uno sconto sulle rate se si decide di restituire l’iPhone dopo 12 o 20 mesi.

Dall’altra questo nuovo finanziamento con Findomestic, che altro non è che una rateizzazione dell’importo dell’iPhone scelto, da pagare in 12 o 24 mensilità, anche qui senza costi di anticipo né interessi.

Fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.