iliad pubblica la sua canzone di Natale con Rocco Hunt, Clara e Jerry Scotti

iliad Natale è per sempre

Dopo aver annunciato l’offerta FLASH 180, iliad vuole stupirci con una sorpresa decisamente particolare, annunciando la sua canzone di Natale.

Sì avete capito bene, disponibile da oggi infatti – in esclusiva su Spotify – il brano “Natale è per sempre”, il brano prodotto da iliad che potrà essere cantato, ballato e condiviso da tutti durante le feste di Natale e non solo (potete ascoltarlo qui di seguito o aprendo Spotify da questo link).

La canzone è stata prodotta da Fabio Gargiulo (produttore e compositore noto per successi come “Una vita in vacanza” de Lo Stato Sociale) è interpretata da voci d’eccezione: i cantanti Rocco Hunt e Clara a cui si accompagnano Gerry Scotti, Tommaso Cassissa, Andrea Pisani, Beatrice Arnera e ancora gli amici Anna Folzi, Vittorio Pettinato e Frank Gramuglia.

Tutti insieme, al fianco del brand che ha rivoluzionato il settore delle telecomunicazioni, per cantare e celebrare in modo ironico e trasparente le piccole cose che da sempre caratterizzano il Natale: i parenti invadenti, le domande fuori luogo durante il cenone e i regali sbagliati. Ogni anno sempre la “stessa musica”, proprio come le offerte iliad che non cambiano mai.

Dopo la pubblicazione del brano, seguirà nei prossimi giorni anche il videoclip della canzone, pubblicato su TikTok e su tutte le piattaforme social dove iliad è presente.

Tra i talent coinvolti anche Ivano, l’addetto alla sicurezza più famoso del web (come special guest del videoclip) e Joey di Stefano, il coreografo siciliano che ha conquistato tutti con la social dance. iliad ha ideato con lui una coreografia dedicata al brano, che farà ballare tutta la community di Tik Tok attraverso una Branded Mission.

Un Natale all’insegna della musica e della promozione social, con l’evidente obiettivo di conquistare anche i più giovani.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. Baloo ha detto:

    Oh boy.. ;-D