iliad: Natale è per sempre, ecco il video ufficiale (presentato da Gerry Scotti)

Presentazione iliad Natale è per Sempre


Si è tenuto ieri sera (12 dicembre), presso Areapergolesi a Milano, l’evento targato iliad Italia, in cui è stato presentato il video ufficiale del brano “Natale è per sempre”, già disponibile su Spotify dallo scorso 7 dicembre (qui sotto una breve clip registrata sul posto).

Sul palco, in compagnia del CEO di iliad ItaliaBenedetto Levi – un ospite d’eccezione, Gerry Scotti, che per l’occasione è tornato nei suoi classici panni di presentatore e ci ha regalato un simpatico monologo di oltre cinque minuti, prima della messa in onda in anteprima (per gli ospiti della serata) del video “Natale è per sempre” (potete ascoltare cosa ha detto Scotti qui sotto).

Finita la presentazione, è poi partito il video ufficiale (pubblicato più o meno in tempo reale anche sul canale Youtube di iliad) con protagonisti Rocco Hunt, Clara, il già citato Gerry Scotti, Tommaso Cassissa, Andrea Pisani, Beatrice Arnera, Anna Folzi, Vittorio Pettinato e Frank Gramuglia.

Tra i talent coinvolti nel video, anche Ivano, l’addetto alla sicurezza più famoso del web e Joey di Stefano, il coreografo siciliano che ha conquistato tutti con la social dance.

La canzone è stata prodotta da Fabio Gargiulo, produttore e compositore noto per successi come “Una vita in vacanza” de Lo Stato Sociale.

Nella foto di copertina, da sinistra a destra, Gerry Scotti, Benedetto Levi, Tommaso Cassissa e Frank Gramuglia.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 membri).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.