iliad festeggia 6 anni e 11 milioni di clienti: ecco le nuove offerte per tutti!

Compleanno iliad offerte

iliad festeggia il suo sesto compleanno con 11 milioni di utenti e il lancio di una serie di nuove offerte, come annunciato oggi dallo stesso AD Benedetto Levi, durante l’evento riservato alla stampa nel cuore di Milano:

Da sei anni, festeggiamo il nostro compleanno come un’occasione per chiederci come possiamo soddisfare sempre di più i nostri utenti, e come rendere tutto il mercato sempre più chiaro e trasparente. Per questo oggi rinnoviamo il nostro impegno a mantenere le nostre promesse, a rimanere fedeli ai nostri valori, per continuare a crescere e a restare vicini ai nostri utenti.

Benedetto Levi compleanno iliad

Benedetto Levi – Brera Site (Milano)

Questa l’offerta mobile che da oggi guarda anche alla domotica:

FLASH 250: 250 GB di internet (con 5G incluso), minuti e SMS illimitati a 11,99 euro al mese (offerta attivabile fino al 31 luglio 2024, salvo proroghe). Inoltre, sono inclusi 13 GB e minuti e SMS illimitati in Roaming in UE e minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni internazionali *.

FLASH 200: 200 GB di internet (con 5G incluso), minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese (offerta attivabile fino al 27 giugno 2024, salvo proroghe). Inoltre, sono inclusi 11 GB e minuti e SMS illimitati in Roaming in UE e minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni internazionali *.

FLASH 150: 150 GB di internet (su rete 4G/4G+), minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese (offerta attivabile fino al 27 giugno 2024, salvo proroghe). Inoltre, sono inclusi 9 GB e minuti e SMS illimitati in Roaming in UE e minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni internazionali *.

VOCE: minuti e SMS illimitati e 40 MB di internet (in 4G/4G+) a 4,99 euro al mese. Inoltre, sono inclusi 40 MB e minuti e SMS illimitati in Roaming in UE.

DATI 350: migliorata anche l’offerta DATI, che ora prevede un totale di 350 GB di internet (sempre su rete 4G/4G+) a 14,99 euro al mese. Inoltre, sono inclusi 16 GB di traffico dati in Roaming in UE. Eventuali chiamate e SMS sono tariffati a consumo.

DOMOTICA: l’offerta dedicata a chi ha esigenze specifiche (per esempio, per oggetti connessi e antifurti) che prevede 200 MB di traffico dati, 50 minuti di chiamate e 100 SMS a soli 1,99 euro al mese.

Per tutte le offerte è previsto un costo di attivazione di 9,99 euro una tantum.  Come sempre, le offerte iliad rimangono senza vincoli e costi nascosti e ad un prezzo garantito PER SEMPRE.

iliadbusiness: più giga per le aziende

Novità anche per le aziende, ora iliadbusiness si rinnova e, senza aumentare i prezzi, propone 300 GB al mese (erano 220 GB) per navigare, sempre con minuti ed SMS illimitati e 16 GB per il Roaming in UE e 5GB in oltre 30 Paesi Extra UE, inclusi gli Stati Uniti.

L’offerta Giga 300 è disponibile anche per i già utenti e verrà attivata automaticamente a partire dal primo rinnovo successivo al 29 giugno, senza costi aggiuntivi. Il tutto sempre a 11,99 euro al mese più IVA, con inclusi:

  • assistenza dedicata attiva tutti i giorni e 24 ore al giorno, chiamando il numero 176;
  • opzione per tenere attive le SIM solo quando effettivamente utile, come nel caso di attività stagionali, e quindi sospendere temporaneamente – fino a 24 mesi – una o più SIM.

È possibile attivare una qualsiasi offerta iliad sia online che nei 58 Flagship Store iliad, presso gli iliad Corner e iliad Point e negli oltre 3.000 rivenditori iliad Space, distribuiti su tutto il territorio italiano.

* Chiamate incluse verso i fissi delle seguenti destinazioni internazionali: Arcipelago delle Azzorre, Arcipelago delle Canarie, Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Brasile, Bulgaria, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Isola di Man, India, Irlanda, Islanda, Isola della Riunione, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.

Chiamate incluse verso fissi e mobili delle seguenti destinazioni internazionali: Alaska, Canada, Stati Uniti d’America, Hawaii.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.500 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

4 Risposte

  1. Matteo ha detto:

    Speravo che oggi avessero ufficializzato il VoLTE…😒 o almeno dato notizie sullo stato dei lavori. L’estate è vicina, non dovrebbe quindi mancare molto al traguardo.
    A tal proposito dalla lista disponibile sul sito Iliad coi cellulari compatibili è sparito il mio modello, lo Xiaomi Mi 10 Lite 5G, prima presente: sapreste dirmi come mai?
    Grazie mille.

  2. Pino LC ha detto:

    Cancellate i commenti, bravi bravi

Commenta...