iliad Giga 200: 200 GB (anche in 5G), minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese

iliad Giga 200

Disponibile da questo pomeriggio la nuova offerta iliad Giga 200, che permette di avere 200 GB di traffico dati (anche su rete 5G), minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese.

Sono inclusi inoltre: 13 GB dedicati e minuti e SMS illimitati per il Roaming in UE e Regno Unito, più minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni internazionali. Per chi possiede smartphone compatibili, è inoltre possibile sfruttare sia il VoLTE che il 5G (disponibile in oltre 7.000 città italiane).

Come sempre, il costo di attivazione è di 9,99 euro una tantum per i nuovi clienti (sia se si sceglie un nuovo numero sia se si effettua una portabilità da altro gestore), mentre è gratuito per gli attuali clienti con una offerta da 9,99 euro al mese (ma con meno Giga) o con costo inferiore.

L’upgrade può essere effettuato sul sito web ufficiale dell’operatore in pochi clic (e senza costi aggiuntivi), sulla nuova app ufficiale per dispositivi Android e iOS o in uno degli oltre 8.000 punti vendita iliad presenti su territorio italiano (iliad store, iliad Corner, iliad Point, iliad Express e iliad Space).

In fase di richiesta offerta, i clienti possono optare sia per una SIM standard che per una eSIM (consigliamo di consultare sempre la lista degli smartphone compatibili sul sito iliad.it prima di fare questo tipo di scelta), senza variazioni di costi.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e X (ex Twitter) o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili tramite il nostro canale Telegram.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Commenta...