Come configurare la segreteria telefonica Iliad

segreteria telefonica iliad

Per ascoltare i messaggi presenti nella segreteria telefonica (o per configurarla), basta contattare il 401 dalla propria utenza Iliad (a questo link la guida su come attivare e disattivare la segreteria telefonica).

La chiamata da linea Iliad al 401 è gratuita e permette non solo di ascoltare i messaggi presenti in segreteria, ma anche di aggiungere o modificare un proprio messaggio personale di benvenuto, oltre alla possibilità di poter gestire le opzioni della segreteria (come attivare o disabilitare o cambiare il codice di accesso).

Le stesse funzioni sono inoltre disponibili anche nell’Area Personale del sito iliad.it. Da qui è possibile personalizzare l’annuncio della segreteria telefonica e proteggere l’accesso inserendo un codice di sicurezza.

E’ inoltre possibile ricevere una notifica via email, quando viene lasciato un messaggio in segreteria, con l’evidenza del numero chiamante, la data e la durata del messaggio. Si può anche scegliere di includere come allegato il file audio del messaggio.

Dunque totale personalizzazione della segreteria telefonica, sia che si scelga di farlo online che contattando il 401 e il tutto, sempre gratis.

Questa guida non è aggiornata o necessita di ulteriori integrazioni? Segnalacelo nei commenti o scrivici.


Indice guide Iliad


Per rimanere informato con le nostre news e anteprime esclusive unisciti alle migliaia di persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale via Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Commenta...