Come consultare il dettaglio dei consumi con iliad

Dettaglio consumi iliad


Per monitorare i propri consumi relativi a chiamate, SMS e traffico dati con una utenza iliad, basta accedere da pc o da smartphone/tablet alla propria Area Personale all’indirizzo iliad.it/account.

Una volta effettuato il login con le proprie credenziali (se si è connessi alla rete dati di iliad, l’accesso è automatico senza dover inserire nulla), basta seguire pochi semplici passi per consultare il dettaglio dei consumi.

Alla voce “Consumi e Credito”, dove è presente il riepilogo di quanti minuti di chiamate sono state effettuate, così come SMS inviati e Giga consumati, basta cliccare alla voce “Storia”.

Dettaglio consumi iliadQui comparirà un menù a tendina dove è possibile scegliere il mese di riferimento che si vuole monitorare (a differenza di altri gestori, iliad consente di verificare il dettaglio dei consumi in un arco temporale che va ben oltre i 6 mesi dei competitor).

Dettaglio chiamate iliadA questo punto sarà possibile visionare il dettaglio delle chiamate, degli SMS e del traffico dati prodotto nel periodo selezionato dalla propria utenza.

Questa guida non è aggiornata o necessita di ulteriori integrazioni? Segnalacelo nei commenti o scrivici (se invece vuoi contribuire a crearne di nuove e utili da pubblicare in questa sezione, firmandola con il tuo nome, contattaci).


Indice guide Iliad


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle migliaia di persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook e Twitter

Commenta...