
Per monitorare i propri consumi relativi a chiamate, SMS e traffico dati con una utenza iliad, basta accedere da pc o da smartphone/tablet alla propria Area Personale all’indirizzo iliad.it/account.
Una volta effettuato il login con le proprie credenziali (se si è connessi alla rete dati di iliad, l’accesso è automatico senza dover inserire nulla), basta seguire pochi semplici passi per consultare il dettaglio dei consumi.
Consumi iliad
Alla voce “Consumi e Credito”, dove è presente il riepilogo di quanti minuti di chiamate sono state effettuate, così come SMS inviati e Giga consumati, basta cliccare alla voce “Storia”.
Qui comparirà un menù a tendina dove è possibile scegliere il mese di riferimento che si vuole monitorare (a differenza di altri gestori, iliad consente di verificare il dettaglio dei consumi in un arco temporale che va ben oltre i 6 mesi dei competitor).
A questo punto sarà possibile visionare il dettaglio delle chiamate, degli SMS e del traffico dati prodotto nel periodo selezionato dalla propria utenza.
Questa guida non è aggiornata o necessita di ulteriori integrazioni? Segnalacelo nei commenti o scrivici (se invece vuoi contribuire a crearne di nuove e utili da pubblicare in questa sezione, firmandola con il tuo nome, contattaci).
Indice guide Iliad