Copertura rete 5G iliad

5G iliad


Dal 22 dicembre 2020 iliad Italia ha iniziato ad offrire l’accesso alla rete 5G proprietaria. Per conoscere se nella propria città è già attiva la rete 5G iliad basta consultare l’elenco di tutte le località servite sul sito web ufficiale dell’operatore.

Mappa copertura 5G iliad

A seguire trovate invece una comoda mappa (con i dati raccolti tramite l’app di nPerf) che permette di visualizzare le zone d’Italia già coperte dalla rete mobile di quinta generazione di iliad.

Basta selezionare dal menù a tendina “iliad Mobile” e zoomare l’area di proprio interesse.

Per conoscere il numero di impianti proprietari iliad, è possibile consultare la mappa sempre aggiornata nella nostra sezione dedicata. Se invece vuoi consultare le ultime notizie riguardanti la copertura di rete, puoi consultare la nostra sezione news.


Indice guide Iliad



Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 membri).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.

iliad Community Facebook

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Commenta...