
E’ possibile verificare il credito residuo presente sulla propria SIM iliad nei seguenti modi:
- Accedendo all’Area Personale del sito iliad.it da pc o smartphone (in quest’ultimo caso, se si è connessi alla rete iliad, l’accesso all’Area Personale sarà automatico, senza dover inserire ID utente e password).
- Chiamando il numero 400 dalla propria utenza iliad. Si riceverà immediatamente un SMS con il credito residuo aggiornato.
- Inviando un SMS (anche vuoto) al numero 400 dalla propria utenza iliad. Si riceverà immediatamente un SMS con il credito residuo aggiornato.
Questa guida non è aggiornata o necessita di ulteriori integrazioni? Segnalacelo nei commenti o scrivici.
Indice guide iliad
Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 membri).
Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.
Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.