Recensioni e commenti su iliad

recensioni e commenti iliad


Il 29 maggio del 2018 ha fatto il suo debutto sul mercato della telefonia mobile italiana il nuovo gestore iliad. Nel primo mese di vita ha superato i 600.000 utenti per arrivare ad oltre 2 milioni in soli 100 giorni dal lancio.

Il tutto grazie ad una offerta completa proposta a prezzi convenienti e, soprattutto, senza costi nascosti e con tutti i servizi indispensabili inclusi (come Segreteria telefonica – Mi richiami – Hotspot – Controllo consumi – Disattivazione servizi a sovrapprezzo – Filtro chiamate e SMS – Avviso di chiamata su numero occupato).

Già dal suo debutto iliad ha potuto offrire a tutti i suoi clienti una copertura di rete a livello nazionale (4G e 4G+ compresi, nelle zone dove disponibili), grazie al RAN sharing con Wind Tre, oltre ai lavori per l’implementazione della sua rete proprietaria.

Ma come va iliad? Cosa dicono i tanti utenti che hanno deciso di dare fiducia al nuovo operatore mobile?

In questa sezione è possibile recensire la propria esperienza con iliad, segnalare eventuali problematiche e/o punti di forza riscontrati. Se siete clienti iliad, o lo siete stati, e volete raccontarci la vostra esperienza, qui potete farlo.

Basta inserire la vostra recensione nei commenti qui di seguito e dire la vostra sull’Offerta Tariffaria, il Servizio Clienti, le Opzioni/Promozioni offerte e dando infine un Giudizio Complessivo.

Importante.  Non sono ammesse recensioni di parte (in particolare se dovessero essere scoperte recensioni inserite da dipendenti o persone legate in qualche modo ad un qualsiasi operatore di telefonia) né recensioni il cui contenuto può risultare offensivo o con linguaggio volgare.

Altre risorse utili su iliad:

 

55 Risposte

  1. Sara ha detto:

    Fa veramente schifo, non la consiglio a nessuno. La connessione è instabile e non si può fare praticamente niente che non sia giocare a fare le pixel art o ammazzare gli omini stilizzati (giochi offline che ti ammazzano l’anima finché non ti rompi di usarli)

  2. Kelly ha detto:

    All’inizio mi trovavo bene.. ma ultimamente malissimo ( forse è già passato un anno?) 23 ore su 24 solo 3G… sempre a casa mia… all’inizio prendeva 4G ultimamente quasi mai.

  3. Nicoletta ha detto:

    Sono passata ad Iliad 3 mesi fa…FATE ATTENZIONE!!! Io avevo un credito di 4 Euro…ho ricaricato altre 5 Euro per rinnovare l’offerta…ricariche sparite…mi hanno rubato 9 Euro. Ho dovuto ricaricare di nuovo da 10 Euro per poter chiamare. Li ho contattati diverse volte per avere un rimborso e loro mi hanno risposto che non mi spettava…al più presto cambio…E’ UNA VERA FREGATURA…SONO LADRI!!!!!!!

  4. marcello ha detto:

    Servizio clienti pessimo. Non sanno darti risposte e fanno cadere la linea. Ho 4 sim attive, ma non posso addebitarne in conto più di due e non accetta l’addebito con carte prepagate e carte di debito. Siamo ritornati indietro di dieci anni. Cambierò subito operatore.

  5. kRel ha detto:

    Da un mese a questa parte, forse più, non so, il segnale su Roma centro, non in campagna, è scarso, tra – 110 e – 120dBm (una due tacche per capirci) e i dati di pari passo.
    Nella stessa zona talvolta aggancia ad antenna Iliad lontana, per poi cambiare su WindTre in ran sharing.
    Una situazione degradata che spero temporanea, poiché la convenienza da sola non basta.

  6. Fabio Matiiello ha detto:

    I primi mesi andava bene adesso non si riesce piu a fare nulla pessima

  7. Aldo ha detto:

    Iliad ad Ancona andava bene fino a 30 giorni fa, ho la sim inserita in un router e in download andava circa a 60 mb e in upload sempre sopra ai 30 mb. poi sono stati installati alcuni ripetitori della linea Iliad perciò non ricevendo più con la linea Windtre tutto è crollato e da un mese ho 8,35 download e 0,02 upload. Cioè praticamente non ci faccio niente non mi rimane altro che cambiare compagnia telefonica ma mi dispiace non per la spesa ma perchè credevo nella rivoluzione annunciata da Iliad.

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: