Ricarica Iliad

iliad sim ricarica

Per ricaricare la propria SIM Iliad è possibile scegliere tra la modalità di pagamento automatico e quella manuale, direttamente dalla sezione “I Miei Dati Personali” dell’Area Personale del sito iliad.it.

Pagamento automatico

Nel caso si sia scelta come modalità di pagamento quella automatica (modificabile in qualsiasi momento dall’Area Personale), l’addebito del costo dell’offerta avviene su carta di credito (al momento sono accettate carte dei circuiti VISA e MasterCard) o su conto corrente bancario, con un prelievo automatico ogni mese pari all’importo della propria offerta.

Pagamento manuale

In questo caso è possibile ricaricare la propria SIM Iliad in totale autonomia e ogni qualvolta serva. Questi i canali attualmente disponibili:

Ricarica online

Online sul sito Iliad.it utilizzando la propria carta di credito (VISA o MasterCard). I tagli disponibili sono quelli da 5, 10, 15, 20, 25, 30 e 50 euro.

Punti vendita

Nei punti vendita Sisal così come in quelli di Lottomatica Servizi (e le edicole aderenti al circuito Lottomatica).

Simbox

Tramite SimBox disponibili in tutta Italia presso i corner e store Iliad (la lista è in continuo aggiornamento).

Altri canali

Non appena verranno integrati nuovi canali di ricarica, lo comunicheremo tempestivamente.

Questa guida non è aggiornata o necessita di ulteriori integrazioni? Segnalacelo nei commenti o scrivici.


Indice guide Iliad


Per rimanere informato con le nostre news e anteprime esclusive unisciti alle migliaia di persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale via Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

6 Risposte

  1. Marco ha detto:

    Ma quando si potra ricaricare con Satispay ? Ormai Iliad è l’unica che non ricarica con satispay ! E il metodo piu pratico e rapido per me che nericarico 4 alla volta

    • Redazione ha detto:

      Siamo pienamente d’accordo con te Marco, purtroppo ad oggi non c’è ancora nessun accordo, appena avremo notizie in merito ne scriveremo sicuramente 😉

  2. Valerio ha detto:

    Io abito negli Stati Uniti. La prossima volta che vengo in Italia voglio prendermi una SIM Iliad. I SIMBox e il sistema online accettano carte di credito emesse all’estero ?

  3. DeMirell ha detto:

    scarica l’applicazione iliad

  4. Gianovvio ha detto:

    Pare che la vedi con gli occhi !!!!

  5. adriana ha detto:

    come vedo la ricarica che ho effettuato da 10 euro

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: