Ricarica iliad

iliad sim ricarica

Per ricaricare la propria SIM iliad è possibile scegliere tra la modalità di pagamento automatico e quella manuale, direttamente dalla sezione “I Miei Dati Personali” dell’Area Personale del sito web dell’operatore.

È inoltre possibile ricaricare anche numerazioni iliad di altri utenti accedendo nell’apposita sezione dedicata (a questo link).

Pagamento automatico

Nel caso si sia scelta come modalità di pagamento quella automatica (modificabile in qualsiasi momento dall’Area Personale), l’addebito del costo dell’offerta avviene su carta di credito (al momento sono accettate carte dei circuiti VISA e MasterCard) o su conto corrente bancario, con un prelievo automatico ogni mese pari all’importo della propria offerta.

Pagamento manuale

In questo caso è possibile ricaricare la propria SIM iliad in totale autonomia e ogni qualvolta serva. Questi i canali attualmente disponibili:

Ricarica iliad online

Online sul sito web dell’operatore utilizzando la propria carta di credito (VISA o MasterCard). I tagli disponibili sono quelli da 5, 10, 15, 20, 25, 30 e 50 euro.

iliad Point

Nei punti vendita Sisal così come in quelli di Lottomatica Servizi (e le edicole aderenti al circuito Lottomatica).

Simbox iliad

Tramite SimBox disponibili in tutta Italia presso i corner e store iliad (la lista è in continuo aggiornamento).

Altri canali

Non appena verranno integrati nuovi canali di ricarica, lo comunicheremo tempestivamente.

Questa guida non è aggiornata o necessita di ulteriori integrazioni? Segnalacelo nei commenti o scrivici.


Indice guide iliad


 


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 membri).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.

iliad Community Facebook

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

19 Risposte

  1. Giusrppe ha detto:

    Sono passato da tre a iliad. Ma il fatto che che nn posso ricaricare con satispay mi dà dei problemi. Credo che passerò a Tim visto anche le offerte di Tim per coloro che provengono da iliad

  2. Patrizia ha detto:

    Buongiorno, non riesco a ricaricare manualmente dal cellulare, appena inserisco il n. di cell. e l’importo mi esce scritto che: “il promotore di questa operazione non è certificato”. Cosa devo fare?

  3. Marco ha detto:

    io non ho l’opzione per ricaricare manualmente. qualcuno ha risolto? grazie

  4. Nadia Sacchetto ha detto:

    Il mio metodo di pagamento:WALLET
    Cosa vuol dire? Voglio portarlo in manuale ma non riesco

  5. Emanuele ha detto:

    ma con Satispay ancora nulla? E’veramente comodo…

  6. Marco ha detto:

    Anch’io sollecito l’utilizzo di Satispay per la ricarica del telefono. E’ efficace, semplice e rapido e non mi obbliga all’uso di carta di credito. Ho 5 telefoni da ricaricare al mese e mi permette di accantonare il denaro da destinare alle ricariche. Per favore trovate un accordo.

  7. Hamid ha detto:

    Tanto tempo no fatto ricarica per l’offerta di mia sim , cosa devo fare per attivarla? grazie

  8. Carla ha detto:

    A me non compare la possibilità di scegliere il pagamento manuale ,non so cosa fare. .. non hanno un assistenza clienti così loquace e veloce da aiutarmi …se qualcuno potesse aiutarmi glie ne sarei molto grata !

  9. Umberto Donati ha detto:

    “Non c’è nessun accordo” per ricaricare Iliad con Satispay ma per colpa di Iliad, perché Satispay è pronta da gennaio 2019!

    • Redazione ha detto:

      Satispay offre il servizio di ricarica tramite fornitore terzo, su che basi puoi dire che Satispay è “pronta da gennaio 2019”? E in ogni caso, è iliad che sceglie a chi appoggiarsi e quali servizi offrire in base alle proprie esigenze. Ci sono anche altri canali al momento non attivi, vedremo se con il tempo cambierà qualcosa.

    • Zin ha detto:

      Nemmeno a me… qualcuno ha risolto?

  10. Marco ha detto:

    Ma quando si potra ricaricare con Satispay ? Ormai Iliad è l’unica che non ricarica con satispay ! E il metodo piu pratico e rapido per me che nericarico 4 alla volta

    • Redazione ha detto:

      Siamo pienamente d’accordo con te Marco, purtroppo ad oggi non c’è ancora nessun accordo, appena avremo notizie in merito ne scriveremo sicuramente 😉

  11. Valerio ha detto:

    Io abito negli Stati Uniti. La prossima volta che vengo in Italia voglio prendermi una SIM Iliad. I SIMBox e il sistema online accettano carte di credito emesse all’estero ?

  12. DeMirell ha detto:

    scarica l’applicazione iliad

  13. Gianovvio ha detto:

    Pare che la vedi con gli occhi !!!!

  14. adriana ha detto:

    come vedo la ricarica che ho effettuato da 10 euro

Commenta...