Servizio Ti ho cercato di iliad

Servizio iliad Ti ho cercato

Il servizio Ti ho cercato di iliad permette di essere sempre avvisati nel momento in cui la propria utenza è spenta o momentaneamente non raggiungibile. Come per gli altri servizi essenziali, anche questo è offerto da iliad senza costi per il cliente.

Il suo funzionamento è legato a quello della segreteria telefonica. Attivando il servizio di segreteria telefonica, in automatico sarà attivo anche il “Ti ho cercato“. Per conoscere le stringhe di gestione della segreteria telefonica, clicca qui.

Disattivazione servizio Ti ho cercato di iliad

Per disattivare il servizio è necessario digitare la stringa segnalata qui di seguito sulla tastiera del proprio telefonino, come se si stesse componendo un numero da chiamare. Una volta digitata, premere il tasto verde di “invio chiamata”.

Stringa: ##002#

Attivazione servizio Ti ho cercato di iliad

Per riattivare il servizio, seguire le procedure utilizzate per la segreteria telefonica.

Questa guida non è aggiornata o necessita di ulteriori integrazioni? Segnalacelo nei commenti o scrivici.


Indice guide iliad



Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 membri).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.

iliad Community Facebook

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

10 Risposte

  1. Andrea ha detto:

    Purtroppo il servizio ” ti ho cercato ” con Iliad non funziona, o meglio funziona solo se si ha la segreteria telefonica attiva e se il terminale è spento o non raggiungibile. Nel caso in cui si è occupati in una conversazione il servizio ” ti ho cercato ” non funziona……..peccato, per me è fondamentale e dovrò cambiare operatore.

    • Mariangela ha detto:

      ma se sei impegnata in un’altra conversazione c’è l’avviso di chiamata…ed io ce l’ho funzionante anche senza la segreteria… certo è che è un peccato non poter sapere chi ti ha cercato nel momento in cui hai il cell spento o non raggiungibile 😒😒😒

  2. Giulio Benedetti ha detto:

    Non riesco ad attivare il servizio “ti ho cercato”

  3. Daniela ha detto:

    Salve, vorrei sapere se si possono attivare i due codici sia se la linea irraggiungibile e sia se il telefono risulta occupato. Grazie.

  4. Zaira40 ha detto:

    Salve ho disattivato ti ho ho cercato ma continuano ad arrivarmi i messaggi di chi mi ha chiamato. Come posso fare? Non voglio più riceverli.

  5. Paolo ha detto:

    Ma come k…o si riattiva il chi ti ha cercato

  6. Ciro Di Franco ha detto:

    Salve mi è impossibile riattivare il servizio “Ti Ho cercato”. Si potrebbe sapere in che modo attivarlo? Grazie.

    • massimo oss ha detto:

      anch’io ho questo problema, ho riattivato tutti i tipi di segreteria/deviazione chiamata, ma niente da fare

  7. Raffaella ha detto:

    Vorrei passare a Iliad come posso fare

    • Redazione ha detto:

      Ciao Raffaella, basta andare su iliad.it e ordinare online la SIM con l’offerta che preferisci oppure recarti in uno degli Store iliad o dove sono presenti Corner iliad.

Commenta...