Salt estende la sua rete distributiva in Svizzera anche a Melectronics Migros



Salt e Melectronics, la catena specializzato in elettronica del principale gruppo svizzero della GDO – Migros – hanno annunciato oggi con apposito comunicato stampa, una collaborazione ufficiale per la distribuzione dei prodotti di telefonia mobile Salt.

melectronics Migros

Grazie a questo accordo, Salt ha potuto estendere la sua rete di distribuzione a più di 100 nuovi punti vendita. Tale collaborazione porta numerosi cambiamenti in positivo: ampliando la portata dei suoi prodotti in tutta la Svizzera, Salt è ancora più vicina ai clienti, per fornire loro un’assistenza ottimale e facilmente accessibile, adatta a soddisfare ogni esigenza.

Tranne offerte speciali proprie e promozioni mirate, Melectronics proporrà alla vendita le stesse linee di prodotti attualmente disponibili nei Salt Store e assocerà quindi la qualità dei prodotti e dei servizi Salt, ad anni di lunga esperienza nel settore dell’elettrodomestico e allo spirito Migros –  prezzi giusti e consigli avveduti.

Fino al 24 aprile, gli attuali e i nuovi clienti potranno approfittare delle vantaggiose offerte disponibili nei negozi Melectronics. Con ogni sottoscrizione o rinnovo di un abbonamento Plus Swiss di 24 mesi, i nostri clienti potranno acquistare un Samsung Galaxy S7 Edge a soli 149 Franchi (circa 139 euro al cambio attuale). Abbonandosi a Plus Swiss, i nuovi clienti otterranno inoltre il 20% di sconto sulle spesa mensile.

Andreas Schönenberger, Amministratore Delegato di Salt Mobile SA, ha dichiarato: “Sono molto lieto di poter rendere pubblica la nostra collaborazione con un attore essenziale del commercio al dettaglio di articoli elettronici in Svizzera. Grazie a questa collaborazione, si creeranno nuove sinergie plurisettoriali che incrementeranno le opportunità di vendita di entrambe le società”.

Anche Rocco Rossetti, caposettore di Melectronics, ha espresso la sua soddisfazione riguardo alla cooperazione con Salt: “Siamo convinti che i nostri clienti sapranno apprezzare un’offerta più ampia di abbonamenti nelle nostre filiali.”

Tra i prodotti Salt più interessanti, si annoverano le tariffe flat semplici, convenienti e personalizzate Plus Swiss a CHF 59.- e Plus Europe a CHF 89.- e le nostre offerte Young: Plus Basic Young a CHF 25.- e Plus Swiss Young a CHF 49.-.

via Comunicato Stampa Salt


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.