Notifiche in tempo reale sulle nuove pubblicazioni di UNIVERSOfree.Com

Notifiche Telegram Universo Free


Rimanere sempre aggiornati sulle nuove pubblicazioni e le anteprime di Universo Free è semplice e gratuito. Oltre ai nostri canali social (Facebook Twitter) è possibile ricevere una comoda notifica in tempo reale sulla nota applicazione di messaggistica Telegram.

Se siete tra i tanti che utilizzano questa applicazione gratuita (potete scaricarla da qui su qualsiasi tipologia di smartphone, tablet, su PC/Mac/Linux), dal 2 dicembre 2016 siamo presenti con un nostro canale dedicato, grazie al quale è possibile ricevere le notifiche in tempo reale di tutte le pubblicazioni, con tanto di anteprima dell’articolo e il link per la lettura.

Canale Telegram

Le notifiche con le nostre news possono essere personalizzate e/o silenziate (per il tempo che si desidera), così da recare il minor disturbo possibile (e si potrà annullare l’iscrizione dal canale in qualsiasi momento, in totale libertà).

Inoltre, sapendo quanto un’applicazione di messaggistica può risultare “invasiva” per chi ha il proprio smartphone con sé 24 ore su 24, abbiamo deciso di abilitare le notifiche in tempo reale sulle nuove pubblicazioni orientativamente tra le 8 e le 20. Per le pubblicazioni effettuate fuori da questa fascia oraria invieremo solo messaggi in modalità silenziosa.

Da novembre 2020 è inoltre pienamente operativo un secondo canale Telegramiliad Notizie – dove è possibile ricevere notifiche di nuove pubblicazioni relative esclusivamente a iliad Italia.

iliad

Applicazione Universo Free

Per tutti gli utilizzatori di smartphone e tablet Android e Apple (iPhone/iPad), è possibile scaricare la nostra Web App gratuita, con cui aggiornarsi su tutte le pubblicazioni e accedere alle nostre guide anche in assenza di connessione dati (per maggiori dettagli, vi consigliamo di consultare la pagina dedicata).

Tra le applicazioni di terze parti, trovate i contenuti di Universo Free anche nella sezione Tecnologia di SquidApp, su Google News, Microsoft News, Qwant Notizie e altre ancora.

Se infine preferite rimanere aggiornati tramite Feed RSS, questo è il nostro link diretto: universofree.com/feed. Tra le app che vi possiamo consigliare per la gestione di eventuali feed da diverse fonti (facile da usare e personalizzare, naturalmente gratuita), c’è Feedly. Troverete Universo Free cercandoci tramite motore interno, inserendo la voce “universofree.com”.

Siamo sempre in evoluzione e alla ricerca di nuove forme di comunicazione, non mancheremo quindi di aggiornare questa sezione in caso di novità o nuove funzioni utili per i nostri lettori.

5 Risposte

  1. Goffredo francesco ha detto:

    Vorrei sapere a quando la linea fissa ed l’offerta, mi potrebbe interessare se è abbordabile grazia

    • Redazione ha detto:

      Al momento non è stata comunicata una data di lancio, appena si avranno ulteriori dettagli non mancheremo di scriverne. Continua a seguirci 😉

  2. Luciana ha detto:

    Come mai alla fine della registrazione mi esce la scritta transazione non valida ho provato più volte

  3. Roberta ha detto:

    Buongiorno, da sabato 28 luglio non ho accesso a internet ne’ posso fare telefonate verso tutti ne’ posso riceverne mi esce la scritta ” non registrato sulla rete” chiamato 3 volte il 177 e x 2 volte gli operatori mi hanno fatto fare alcune operazione sulla rete cambiando la prima lettera di Iliad da minuscolo a maiuscolo ma nulla è cambiato, promettendo che mi avrebbero richiamata su rete fissa per farmi fare ulteriori modifiche ma nessuno mi ha chiamato.ieri sera la 3^ chiamata e l’operatore mi dice che senza fare nulla oggi si sarebbe sistemato tutto; ad ora il problema persiste. Ho provato a spegnere il telefono ma non cambia nulla! Aiutooooo

    • Redazione ha detto:

      Roberta,
      ti consigliamo di ricontattare il 177, l’unico canale dove puoi trovare risposte al tuo problema (questa sezione de nostro sito è dedicata alla nostra Web App, che nulla ha a che fare con quanto scrivi) 🙂

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: