Numero utenti iliad

numero utenti iliad

Quanti utenti ha iliad? Qual è il dato più aggiornato sul numero di linee o SIM dell’operatore mobile che ha debuttato in Italia nel maggio del 2018? Se è una delle domande che vi state ponendo, qui trovate la risposta.

A seguire, potete trovare sia le più recenti comunicazioni ufficiali provenienti da iliad, che i dati sul numero di SIM/linee estrapolato dal report trimestrale sulle comunicazioni dell’AGCOM (Autorità  per le Garanzie nelle Comunicazioni).

Numero utenti iliad 2018

Nel 2018 iliad ha superato abbondantemente i 2 milioni di utenti, in poco più di sei mesi dal lancio. Nessun altro operatore mobile italiano aveva ottenuto un riscontro del genere a pochi mesi dal lancio. Ecco tutte le tappe con i dati ufficiali comunicati dall’azienda.

Appena disponibili, saranno riportati anche i dati trimestrali AGCOM.


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle migliaia di persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

6 Risposte

  1. iskandar ha detto:

    speriamo che entrano anche nella telefonia fissa almeno eviteremo ricatti e tagliegiamenti da parte dei monopolisti! mi piace illiad perche sono gente seria i nn soliti furbetti specialmente…. che adebitano servizi nn richiesti e ricariche nn richieste addiritura ricariche a dir loro nn pervenute GRAZIE ILLIAD !!!!!

  2. nyra neri ha detto:

    sono senza linea da stamattina…..rivoglio la mia connessione! iliad dove sei???

  3. Marco ha detto:

    Sono Completamente soddisfatto da tutti i Servizi di Illiad e del loro personale di assistenza negli Storeccecal telefono e sempre piu Sorpreso e Convinto della loro Capacità e Onesta !!!
    Una nuova luce sempre piu diffusa in questo mondo . Era ora !!!

    Complimenti Buon lavoro cintinuate così.

    Cordialmente,

    Marco ( ILIAD dal mese di Settembre )

  4. Marco ha detto:

    Numeri davvero invidiabili per un operatore sbarcato in un mercato difficilissimo come il nostro e con tante realtà attive. Brava iliad!

    • Zap ha detto:

      Mercato difficilissimo ?!?!
      Ma se abbiamo i prezzi piú alti d’europa a causa di un evidente cartello TIM-Vodafone-Wind ?!?!

  5. Emiliano ha detto:

    Per fine 2018 se non arriveranno a 3 milioni poco ci mancherà 🙂

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: