Recchi (Telecom Italia): Iliad? Siamo allenati alla competizione. Sicuri delle nostre capacità
Al termine dell’Assemblea di Confindustria tenutasi oggi, il Presidente di Telecom Italia – Giuseppe Recchi – ha risposto anche ad alcune domande dei cronisti presenti.
A chi gli chiedeva in merito al prossimo sbarco in Italia del gruppo Iliad di Xavier Niel, ha risposto:
L’Italia è sempre stato un mercato molto competitivo, con diversi attori, siamo allenati alla competizione, siamo più sicuri della nostra tecnologia, della capacità delle nostre persone…
Aggiungendo…
I piani in corso li conoscete: abbiamo un piano industriale che punta molto su nuovi servizi, per cui pensiamo di avere un vantaggio“, conclude Recchi.
Ancora una volta dunque, i vertici di Telecom Italia ribadiscono di non temere lo sbarco dei francesi di Iliad (non ultime anche le dichiarazioni di Flavio Cattaneo di poche settimane fa), anche se poi i fatti parlano di altro (il lancio di Kena Mobile, nato proprio per contrastare l’offerta low cost del futuro nuovo quarto operatore mobile italiano, è un chiaro segnale di quanto si temano in realtà i nostri cugini d’Oltralpe).
Come si dice in questi casi, il tempo ci saprà dire chi avrà la meglio, l’ex monopolista o l’ultimo arrivato con una offerta che si preannuncia molto “aggressiva”.
Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter (o nel nostro nuovo Gruppo Facebook). Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.