Recchi (Telecom Italia): Iliad? Siamo allenati alla competizione. Sicuri delle nostre capacità



Al termine dell’Assemblea di Confindustria tenutasi oggi, il Presidente di Telecom Italia – Giuseppe Recchi – ha risposto anche ad alcune domande dei cronisti presenti.

TIM

A chi gli chiedeva in merito al prossimo sbarco in Italia del gruppo Iliad di Xavier Niel, ha risposto:

L’Italia è sempre stato un mercato molto competitivo, con diversi attori, siamo allenati alla competizione, siamo più sicuri della nostra tecnologia, della capacità delle nostre persone…

Aggiungendo…

I piani in corso li conoscete: abbiamo un piano industriale che punta molto su nuovi servizi, per cui pensiamo di avere un vantaggio“, conclude Recchi.

Ancora una volta dunque, i vertici di Telecom Italia ribadiscono di non temere lo sbarco dei francesi di Iliad (non ultime anche le dichiarazioni di Flavio Cattaneo di poche settimane fa), anche se poi i fatti parlano di altro (il lancio di Kena Mobile, nato proprio per contrastare l’offerta low cost del futuro nuovo quarto operatore mobile italiano, è un chiaro segnale di quanto si temano in realtà i nostri cugini d’Oltralpe).

Come si dice in questi casi, il tempo ci saprà dire chi avrà la meglio, l’ex monopolista o l’ultimo arrivato con una offerta che si preannuncia molto “aggressiva”.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter (o nel Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad).

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Interessato ad una delle offerte iliad? Scegli tra le quelle attualmente disponibili, come Giga 120Giga 80Giga 40 o iliad Voce.

Commenta...