Vodafone, per il brand low cost anti-Iliad, decisione a cavallo dell’estate


Si torna a parlare del brand low cost anti-Iliad di Vodafone Italia (qui l’articolo pubblicato nei giorni scorsi).

Nonostante i lavori su questo nuovo progetto sembrano ormai in fase avanzata, con lo sviluppo e la configurazione dei sistemi prevista entro il 30 giugno, seguiti da test in ambiente di collaudo (entro il 25 agosto) e successiva apertura rete e connettività con gli altri operatori (tra fine giugno e inizio agosto), oggi a toccare l’argomento è stato Aldo Bisio (AD Vodafone).

Parlando a margine della presentazione di OSO – Ogni Sport Oltre, prima comunità digitale aperta a tutti, per avvicinare le persone con disabilità allo sport, lanciata dalla Fondazione Vodafone, Bisio ha spiegato che “ci sono più opzioni in valutazione ma decideremo a cavallo dell’estate”.

Aggiungendo che “Non è escluso il lancio di un nuovo brand, ma non è stato ancora deciso nulla”, osservando inoltre come in Italia ci sia già “un mercato molto competitivo con una grandissima guerra dei prezzi in atto”.

L’estate è in arrivo e non mancheremo di aggiornarvi se ci saranno ulteriori novità su questo ennesimo brand “low cost” che potrebbe nascere per contrastare Iliad.

via MVNO News


Per non perdere nemmeno un aggiornamento, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento...