Iliad, in Francia la convenienza del pacchetto da 2 euro anche in Roaming in UE


La convenienza delle tariffe dell’operatore mobile francese Free Mobile (gruppo Iliad) da oggi, con l’entrata in vigore della nuova normativa per il Roaming in UE, è ancora maggiore.

Free Mobile roaming

Se proprio ieri Free Mobile ha comunicato l’ampliamento dei GB di traffico dati disponibili anche in roaming (qui il nostro articolo) per il pacchetto da 19.99 euro al mese, da oggi sarà utilizzabile nei 31 Paesi che aderiscono alla normativa Roaming Like At Home, senza costi aggiuntivi, anche il pacchetto da 2 euro al mese.

Il pacchetto da 2 euro al mese (gratuito per chi è anche cliente Freebox) prevede: 2 ore di chiamate nazionali (oltre che verso 100 direttrici internazionali), SMS e MMS illimitati verso numerazioni nazionali, 50 MB di traffico internet. Tutti bundle da oggi tranquillamente utilizzabili anche in Roaming in UE.


Per non perdere nemmeno un aggiornamento, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Advertisements

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Il mio Operatore ci ha appena comunicato (3 in famiglia, tutti lo stesso Operatore e si, non siamo ricchi ma 30 Euro/mese li paghiamo) che da Luglio ci aumenta di 1,50 Euro/mese.
    Il Maximo che possiamo fare, in attesa dell’invasore Asterix, è di provvedere immediatamente alla ricerca di alternative.
    Non sono esperto di marketing, non avremo grosse capacità di spesa, ma se i nostri 30 Euro mese non bastano al Maximo, vorrà dire che non vuole più i nostri soldi.
    Adesso… Mi dispiace molto ma… Inizia l’avventura. Tuttavia… Lentini ad arrivare ‘sti francesi, eh!

Dì la tua o Rispondi ad un commento...