Free Mobile (Francia): da oggi il 4G diventa illimitato per gli abbonati Freebox


Free Mobile ha comunicato oggi una vera e propria svolta per il suo pacchetto da 19.99 euro/mese (15.99 euro per gli abbonati Freebox), che ora offre non solo chiamate e SMS illimitate, ma anche il 4G senza limiti.

Free unlimited 4G

Come riferito dal comunicato stampa dell’operatore, questa è

“la prima volta al mondo che un operatore propone internet 4G senza limiti ad un prezzo così interessante. Free libera definitivamente i francesi: non c’è più bisogno di contare, ora è tutto illimitato!“.

LEGGI ANCHE: i prefissi telefonici assegnati a Iliad in Italia

Basterà avere attivo anche un abbonamento Freebox (telefonia fissa, IPTV e internet in FTTH) per avere il 4G illimitato oppure, se si ha attivo il solo forfait da 19.99 euro/mese, l’unico limite mensile sarà quello dei 100 Giga messi a disposizione (sempre in 4G).

Grazie alla qualità della sua rete, Free è l’operatore che offre la migliore velocità di download 4G da oltre un anno secondo i dati nPerf. Free ora copre quasi l’80% della popolazione con la sua rete 4G. ” 

Ulteriori dettagli. In caso di utilizzo della rete 3G con uno smartphone non abilitato al 4G/LTE, il limite mensile è di 100 Giga per gli abbonati Freebox (altrimenti rimane il precedente limite a 3 GB).

Se non si è abbonati Freebox, sono messi a disposizione 100 GB di traffico internet a 19.99 euro/mese sia in 4G che in 3G, a condizione che si stia utilizzando uno smartphone abilitato al 4G/LTE. L’aumento dei GB a disposizione da oggi è automatico per tutti i clienti Free Mobile, sia vecchi che nuovi.

Forfait Free Mobile Francia

Schema riepilogativo forfait da 19.99 euro (15.99 euro per gli abbonati Freebox)

Una novità che farà felici tutti i clienti Free d’Oltralpe e una offerta che, se replicata anche in Italia, indubbiamente spiazzerebbe la concorrenza. Ancora un po’ di mesi di attesa e poi scopriremo cosa offrirà Free Mobile nel nostro Paese.


Per non perdere nemmeno un aggiornamento, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento...