Iliad: due nuove offerte di lavoro per la sede italiana del gruppo



Proseguono i preparativi per il lancio del nuovo operatore mobile del gruppo Iliad (che, lo ricordiamo, è previsto tra la fine di dicembre 2017 – febbraio 2018) e contestualmente prosegue anche la ricerca di personale per la filiale italiana.

Per la sede operativa di Milano, la figura ricercata è un Responsabile della logistica, che avrà il compito di gestire e organizzare tutti i processi di consegna delle merci alla rete distributiva del gruppo.

Per poter inviare la propria candidatura, sono richieste: eccellenti capacità comunicative e relazionali; gestione di situazioni inattese e relativa risoluzione.

Il candidato lavorerà in un ambiente dinamico tipico di una startup e deve avere una esperienza di almeno 5 anni in una posizione analoga. E’ richiesto inglese fluente e verrà considerato un “plus” anche l’eventuale conoscenza del francese. Disponibilità a viaggiare in tutta Italia e in Francia.

CONSULTA tutti gli annunci riguardanti Iliad Italia

Altra posizione aperta è quella riguardante un Ingegnere/Tecnico che lavori sul campo, spostandosi in tutta Italia. La figura ricercata svolgerà lavori di installazione e messa in servizio degli impianti (e relative apparecchiature) di trasmissione.

Si occuperà della manutenzione della rete e dovrà assicurare la continuità del servizio H24, risolvendo eventuali guasti e problematiche di tipo hardware e software. Dovrà inoltre garantire aggiornamenti hardware e software relativi sia alle bts che alla rete centrale.

Si occuperà anche di coordinare e supervisionare i subappaltatori e applicare le norme di sicurezza sul lavoro. E’ richiesta un’esperienza tra i due e i quattro anni nello stesso ruolo e disponibilità a viaggiare in tutta Italia. Conoscenza dell’inglese e – verrà considerato un “plus” – anche l’eventuale conoscenza del francese.

Chi interessato ad una delle due posizioni attualmente aperte, può inviare il proprio curriculum vitae (possibilmente accompagnato da una lettera di presentazione) all’indirizzo email: hr@it.iliad.com 


Per ricevere le ultime news, le anticipazioni esclusive e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+