Lavorare in iliad: nuova opportunità come Logistic Coordinator per la sede di Milano
Nuova settimana e nuova offerta di lavoro per la sede di Milano di iliad. Questa volta la figura professionale ricercata è quella di Logistic Coordinator, per cui è prevista una assunzione con contratto a tempo indeterminato.
A seguire, le mansioni e tutti i requisiti richiesti per chi interessato a candidarsi per questa opportunità lavorativa.
Logistic Coordinator
Di cosa si occuperà. La risorsa sarà inserita nel Logistic and Supply Team, parte del Network Deployment, e si occuperà delle seguenti attività:
- Gestire il fornitore dei servizi di logistica e organizzare le spedizioni dei materiali necessari alla realizzazione dei siti radio mobili in funzione delle richieste delle varie Aree/Regioni del Team di Deployment
- Interfacciarsi con i Subcontractors della Società affinché siano garantiti i requisiti minimi per la ricezione del materiale della Società e loro stoccaggio
- Garantire un costante aggiornamento degli strumenti di monitoraggio del rollout e preparare ed aggiornare opportuna reportistica dei materiali richiesti, in spedizione e spediti
- Contribuire al monitoraggio dei flussi di magazzino finalizzato al corretto dimensionamento dello stock
- Partecipare alla gestione dei progetti relativi ai flussi logistici B2B.
Requisiti richiesti. Questo il profilo ideale, secondo quanto riportato nell’annuncio pubblicato oggi da iliad:
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali
- Spiccata propensione al problem solving
- Capacità di lavorare in un contesto dinamico ed in rapida evoluzione
- Esperienza nel ruolo: da 3 a 5 anni
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare dell’applicativo Excel – la conoscenza di Access è un plus.
- Lingua: italiano (madrelingua) – livello buono in inglese – il francese è considerato un plus.
Per candidarsi per questa posizione, è possibile compilare l’apposito form con tutti i dati richiesti. E’ possibile inoltre conoscere tutte le pubblicazioni iliad riguardanti le ultime offerte di lavoro nella nostra sezione dedicata.
Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.500 iscritti).
Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.
Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.